Sanremo 2022, Bianca Guaccero si prepara: gambe da paura

Bianca Guaccero pronta per Sanremo 2022. Mini-vestito da urlo e invito ai fans: “Domani commentiamo”

E’ ufficialmente scoppiata la febbre da Sanremo. Il festival è l’evento televisivo più atteso dell’anno, e come di consueto ha ben presto monopolizzato l’attenzione collettiva. La ribalta mediatica è tutta focalizzata sul teatro Ariston. Dalle esibizioni agli ospiti, sino alle personali classifiche e alle immancabili critiche: ovunque si parla di Sanremo. Sui social network, nelle discussioni tra amici, e ovviamente e immancabilmente in televisione.

bianca guaccero 02022022 (1)
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

La Rai è nota per il suo famoso “gioco di squadra”. Non è raro vedere i volti principali di Rai Uno fare visita nelle altre trasmissioni della “famiglia Rai” e i principali programmi di punta della rete menzionati e commentati a lungo nei diversi contenitori della rete. Non è una sorpresa, dunque, che in occasione del festival la regolare programmazione si sia praticamente fermata per lasciar spazio ad ampissima scala agli approfondimenti su quanto avviene nel dietro le quinte del teatro Ariston e per analizzare gli eventi della serata precedente. Gli aggiornamenti da Sanremo non si fermano mai durante la cinque giorni del Festival.

Bianca Guaccero tra Detto Fatto e Sanremo: “Domani si commenta”

bianca guaccero 02022022
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Anche “Detto Fatto”, salotto pomeridiano di Rai Due condotto da Bianca Guaccero, questa settimana come prevedibile dedicherà ampio spazio ai protagonisti del Festival di Sanremo. “Pronti per la seconda serata di Sanremo? domani commentiamo!!” ha scritto la brava conduttrice sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 700 mila follower, annunciando di fatto quello che sarà uno dei temi caldi della prossima puntata della trasmissione. Mini vestito fuxia e scenografia alle spalle, tutto è pronto per andare in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero, il buongiorno incanta i fan: primo piano stupendo

Detto Fatto dedicherà uno spazio agli avvenimenti del Teatro Ariston e Bianca Guaccero commenterà con i suoi ospiti le ultime dal Festival. Sanremo non è certo un luogo o un evento come gli altri per Bianca, che è molto legata alla manifestazione. La presentatrice infatti ha provato in prima persona la magia di Sanremo e l’emozione della più importante manifestazione canora del nostro paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero mattiniera si prepara per Detto Fatto: gonna da capogiro

Nel 2008 Bianca fu infatti scelta niente meno che da Pippo Baudo per essere una delle vallette della cinquantottesima edizione del festival, insieme all’attrice Andrea Osvart. Un’esperienza che rappresenta un importante traguardo nella carriera di Bianca. Chi meglio di lei per raccontare cosa significhi calcare il palco di Sanremo?

Impostazioni privacy