Sanremo 2022, Luca Argentero non ci sarà: grave lutto per Cristina Marino

Luca Argentero non salirà sul palco dell’Ariston. L’attore doveva essere ospite del Festival di Sanremo, ma un grave lutto ha colpito Cristina Marino

Per questa sua terza esperienza alla conduzione del Festival di Sanremo Amadeus per quanto riguarda gli ospiti speciali delle cinque serate della rassegna ha scelto di affidarsi al made in Italy. Dai Maneskin a Raul Bova e Matteo Berrettini, sino a Laura Pausini e Cesare Cremonini: il direttore artistico del Festival ha scelto di circondarsi di diversi grandi nomi.

luca argentero cristina marino 02022022
Luca Argentero e Cristina Marino (Getty Images)

Tra questi doveva esserci anche Luca Argentero, vero mattatore delle fiction Rai con la serie “Doc – Nelle tue Mani”.  L’attore, tra i più amati del nostro cinema, dove salire sul palco dell’Ariston nella seconda serata, prevista stasera. Nelle ultime ore, però, sarebbe stato costretto a dare forfait.

E’ infatti purtroppo venuto a mancare il padre della moglie Cristina Marino. Secondo quanto riportato dal Messaggero l’attore avrebbe giustamente deciso di stare vicino alla famiglia in questo difficile momento, rinunciando alla partecipazione al Festival. La priorità è Cristina. . La coppia non ha rilasciato dichiarazioni e sta vivendo il dolore in totale riservatezza, ma secondo le indiscrezioni l’attore si sarebbe messo immediatamente in contatto con gli organizzatori del festival per informarli della sua assenza. Il quotidiano lascia aperte le porte di un possibile “recupero” in extremis della ospitata nelle prossime serate del festival, nelle prossime ore potrebbero arrivare maggiori informazioni su una eventuale presenza nelle prossime serate.  Quel che è certo è che il grave lutto che lo ha colpito ha ovviamente la priorità su tutto.

Gli ospiti della seconda serata, forfait di Luca Argentero per motivi personali

palco sanremo 02022022
Il palco del Teatro Ariston (Screenshot facebook)

La comunicazione è stata accolta ovviamente con grande tristezza dai tanti fans di Argentero, che non vedevano l’ora di ritrovare l’amato “Doc” sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>DOC, Luca Argentero l’ha fatto ancora: un nuovo traguardo raggiunto

“Ci speravo, mi dispiace” “Ma come non c’è Argentero?” hanno scritto.  Pur nella delusione i fans hanno ovviamente compreso la gravità della situazione e l’assenza più che giustificata dell’attore, al quale arriverà comunque senz’altro il grande affetto del pubblico del Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Luca Argentero, l’ammissione dell’attore: “Era il mio primo obiettivo”

Questa sera saliranno invece regolarmente sul palco dell’Ariston come previsto Laura Pausini, che tornerà a calcare dopo 30 anni il palco che la ha lanciata (un momento che promette grandi emozioni). le risate assicurate saranno affidate a Checco Zalone.  Arisa e Malika Ayane scenderanno in campo invece per decidere l’inno delle Olimpiadi di Milano – Cortina. Tra gli ospiti musicali anche Ermal Meta.

Impostazioni privacy