Alex Belli, la confessione su Delia spiazza: “Non so se posso più farlo”

Alex Belli si lascia sfuggire un’interessante rivelazione su Delia Duran che ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha detto l’ex gieffino sul rapporto con la moglie

Sembra essere ormai un teatrino infinito quello tra Alex Belli e Delia Duran, dopo che lui ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip lei ha deciso di partecipare al reality e i due non smettono di punzecchiarsi nemmeno a distanza. Lei non riesce a sopportare il legame nato tra il marito e Soleil Sorge, più volte nella casa ha detto di voler mettere fine alla loro storia d’amore.

Alex Belli confessione su Delia
Delia Duran e Alex Belli (Collage screen da Mediaset play)

Ieri ospite a Casa Chi Alex Belli ha chiaramente detto che accetterà ogni decisione della moglie, è anche pronto ad accettare la loro rottura se lei lo vorrà. Ha però voluto fare alcune precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni fatte da Delia Duran nella casa più spiata d’Italia.

Ai suoi compagni di avventura la modella venezuelana ha detto che se avesse avuto una sua stabilità economica e un posto in cui andare avrebbe già lasciato il marito. Lui ha però rivelato che non dipende da lui, a detta sua ha una sua stabilità economica, un mondo separato dal suo ed è libera di fare quello che vuole. Ha poi aggiunto che se il loro destino è quello di separarsi allora si separeranno e sarà felice per lei se farà la sua strada.

Alex Belli sperava che il rapporto con Delia Duran potesse tornare quello di prima ma ha ammesso che tutto tra loro si è raffreddato. A detta sua la moglie non ha capito la sua complicità con Soleil e pensava che ciò che prova per la Sorge potesse rovinare ciò che loro due avevano. Subito dopo si è lasciato sfuggire una confessione che ha spiazzato tutti: “Io non so se una donna che vede in questo modo questa cosa debba stare insieme a me”.

Delia Duran lascia Alex Belli al GF Vip, tra i due è davvero finita?

Alex Belli confessione su Delia
Alex Belli ospite a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Alex Belli Casa Chi ha ammesso di aver trovato una Delia diversa quando è uscito dal Grande Fratello Vip. Ha trovato una donna piena di paure e incertezze e tutto questo l’ha non poco segnato. Vedere questo atteggiamento da parte sua lo ha fatto raffreddare nei suoi confronti, ora non sa se è più la donna giusta per lui.

Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

Intanto, nei giorni scorsi Delia Duran ha più volte detto di aver ormai chiuso con l’attore, si reputa una donna finalmente libera. Pensa che lui abbia fatto schifo ed è stanca, per dimostrare di essere convinta si è anche tolta l’anello. In molti continuano a pensare che i due siano d’accordo e che questi teatrini siano stati studiati per ottenere visibilità. Dopo il reality continueranno a stare insieme o metteranno davvero fine al loro ‘matrimonio’? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy