Caterina Balivo si tiene in forma in casa: sorriso che illumina

La conduttrice ci tiene alla linea e si tiene in forma in casa con “Tabata”: il sorriso e il fisico di Caterina Balivo sono mozzafiato.

Sempre pronta a stare in forma la bellissima Caterina Balivo oggi è nella sua giornata di allenamento. In pieno mood fitness la conduttrice pubblica sul social il suo allenamento.
Caterina è un personaggio amatissimo della Tv italiana, si è conquistata l’amore del pubblico fin dagli esordi a Miss Italia. La sua carriera è piena di programmi di successo e la Balivo è pronta ad affrontare una nuova avventura, “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci in cui lei sarà uno dei giudici.

Caterina Balivo si allena a casa
Caterina Balivo (fonte: Instagram)

La semplicità di questa donna l’ha resa subito popolare: una mamma che rimane acqua e sapone, mai volgare e mai esagerata. Dotata di un’innata eleganza e occhio per lo stile, è il suo sorriso la vera chiave del successo.
Capace di passare da tematiche intense a quelle più frivole, Caterina esprime solarità e buonumore.
Oggi la vediamo in un workout a casa sua, chiamato “Tabata“. Sapete cos’è?

Il “Tabata training“, detto anche Guerrilla cardio è una forma di allenamento cardiovascolare molto intenso, che di certo non spaventa la bella Caterina. Un fisico mozzafiato e perfettamente in linea la fanno sembrare praticamente una ventenne, come se il tempo non si fosse mai fermato. La vediamo nel suo ultimo post in tenuta ginnica e in posa da stretching, ma sempre con uno splendido sorriso come accessorio.

Tra poco l’inizio de “Il cantante mascherato”: le novità del programma

Caterina Balivo allenamento a casa Instagram
Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Siamo prontissimi a vedere la nuova edizione de “Il cantante mascherato“, il programma di Milly Carlucci che si riconferma nel palinsesto della Rai.
Lo show partirà l’11 Febbraio, giusto il tempo di riprenderci dalla fine del Festival di Sanremo. Pienissimo di novità, il programma ha già acceso curiosità con le possibili maschere in gara.
Caterina Balivo è una delle conferme: sarà presente in qualità di giurata, insieme agli altri nomi riconfermati. Al suo fianco vedremo infatti Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, spoiler di Milly Carlucci? I fan lo hanno scoperto

Un nuovo nome si affaccia sul programma: anche Arisa farà parte della giuria, reduce dalla vittoria a “Ballando con le stelle”. Sono state annunciate anche le maschere che parteciperanno in gara, svelate a poco a poco da Milly Carlucci sui social.
Ci saranno: l’Aquila, il Drago, SoleLuna, il Pesciolino Rosso, il Pastore Maremmano, la Medusa, la Gallina, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, la Lumaca e la Volpe.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, colpaccio in giuria: ci sarà anche Arisa

La curiosità è già tantissima e lo show sarà un mix di divertimento esplosivo, sempre accompagnato dal sorriso luminoso della Balivo. Che sia un successo già preannunciato? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy