Sanremo 2022, la confessione di Mahmood e Blanco: “Lo facciamo prima di salire sul palco”

Tra i favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco hanno un rapporto speciale: hanno rivelato un retroscena particolare.

Brividi” è la canzone che questi due ragazzi hanno portato sul palco del Festival di Sanremo. Uno, Mahmood è un veterano del palco dell’Ariston, l’altro Blanco, è una rivelazione con un seguito assurdo fra i teenagers.
I due messi insieme hanno creato un mix vincente: l’unione delle loro voci è perfetta e i toni intensi della canzone hanno incantato il pubblico. Guadagnandosi subito una pioggia di apprezzamenti tra critica e commenti sui social, Mahmood e Blanco sono al momento secondi nella classifica generale provvisoria.

Mahmood e Blanco Sanremo 2022 Brividi
Mahmood e Blanco (fonte: Instagram)

I due ragazzi hanno una grandissima complicità che trapela anche dalla loro performance. Legati da una forte amicizia hanno intrapreso questa esperienza musicale insieme con grande entusiasmo. I loro social fanno divertire tra sketch improvvisati e risposte ironiche che fanno sorridere.
Poco fa Mahmood e Blanco sono stati protagonisti di un’intervista a Radio 2, che segue il Festival a contatto diretto intercettando i cantanti in gara tra una pausa e l’altra.

Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, ha svelato un retroscena particolare che riguarda i due cantanti. Il cantautore ha confessato di baciare il collega e amico Mahmood prima di salire sul palco. Una scena molto tenera che simboleggia la confidenza nata tra i due amici. “Sì è vero, prima di scendere la scale ci diamo un bacio sulla guancia“, avrebbe detto Mahmood in queste dichiarazioni riprese da Biccy.

Mahmood e Blanco, un mix di talento e fascino: i look della prima serata

Mahmood e Blanco Prima Serata Sanremo 2022 Outfit
Mahmood e Blanco Prima Serata Sanremo 2022 (screenshot Video Raiplay)

Il segreto del successo di questi due ragazzi che stanno raccogliendo consensi col brano “Brividi” è sicuramente dovuto al loro talento. Ma anche l’aspetto non è da meno.
La loro prima apparizione sul palco è stata piena di fascino e curatissima in ogni dettaglio e anche questo ha dato il giusto tocco di magia alla performance.
Due bellezze particolari unite insieme: Mahmood, il ragazzo moro di origine egiziana dai lineamenti incisivi, Blanco il giovanissimo biondo dal viso d’angelo.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la classifica divide il pubblico: pioggia di critiche sui social

Un mix perfetto anche a livello di immagine, dunque che potrebbe essere la chiave vincente trovata dai due cantanti. I loro outfit della prima serata erano altrettanto perfetti.
Mahmood è comparso sul palco dell’Ariston indossando un look firmato Prada e composto da una giacca nera abbondante, un pantalone largo grigio, maglia bianca con fascia gialla in vita.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Checco Zalone spacca il pubblico: le reazioni sui social

Blanco invece ha fatto la sua entrata in scena con un elegantissimo mantello nero firmato Valentino. Durante la performance si è poi liberato del mantello lasciando ammirare il suo outfit composto da pantalone nero elegantissimo e maglia trasparente aderente.
Per adesso promossi in tutti gli ambiti, aspettiamo di vedere quali sorprese ancora ci riserveranno questi due ragazzi.

Impostazioni privacy