Sanremo 2022, che pasticcio Amadeus: tira il caffè alla tastierista- VIDEO

Incidente in diretta per Amadeus che inciampa e tira il caffè alla tastierista. Scopriamo cosa è accaduto sul palco dell’Ariston. 

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 ha riservato un grande show al pubblico e anche qualche colpo di scena inaspettato. Dall’arrivo della poliedrica Drusilla Foer, all’incredibile esibizione di Cesare Cremonini passando per i saluti divertenti dei big in gara in sostegno al FantaSanremo. Una serata davvero ricca di sorprese che quasi sul finale ha visto protagonista proprio il direttore artistico che si è ritrovato in un incidente di percorso.

Amadeus Sanremo 2022
Il conduttore del Festival Amadeus (getty images)

L’irriverente Drusilla Foer si definisce “Un’anziana Soubrette” ed è per questo che passata la mezzanotte ha ben pensato di raggiungere il palco dell’Ariston con due tazzine di caffè data l’ora. C’è da dire che in occasione delle prime due serate il Festival non ha raggiunto gli orari delle scorse edizioni. Lo stesso Amadeus ha condiviso di essersi stupito, probabilmente la mancanza degli interventi a sorpresa di Fiorello si è fatta sentire. La terza serata però si è conclusa quasi alle due di notte, questo perchè ad esibirsi sul palco sono stati tutti e 25 i big in gara. Scopriamo cosa è accaduto al direttore artistico e alla sua tazzina da caffè.

Amadeus ha rischiato un vero disastro- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

“Si è fatta na certa” ha esordito la Foer con tanto di tazzine da caffè dato l’orario della serata. L’attrice ne ha portata una anche per il direttore artistico che però ha confessato di non bere caffè dopo una certa ora. Allora i due hanno avuto l’idea di offrirlo alla tastierista dell’orchestra di Sanremo. 

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, la classifica dopo la terza serata: quante sorprese

Buona idea, peccato che il direttore artistico mentre le consegnava la tanto desiderata tazza di caffè è inciampato davanti alla tastiera rovesciandola. Il pubblico ha subito esordito con un boato e la musicista in un attimo avrebbe potuto rovinare il suo abito da sera. Tutto è bene ciò che finisce bene, la tazza era vuota e il disastro è stato evitato.

LEGGI ANCHE>>>Noemi, l’outfit a Sanremo 2022 è bollente: fisico mozzafiato

Drusilla sapeva che Amadeus non beve caffè di sera e gliel’ha consegnata vuota. Il conduttore ci ha tenuto a precisare che quella della co-conduttrice invece era piena e si è scusato per l’incidente con la tastierista che ha risposto con un sorriso. La capacità di sdrammatizzare è uno dei requisiti fondamentali per sostenere un palcoscenico come quello di Sanremo e i due conduttori si sono dimostrati all’altezza del momento.

Impostazioni privacy