Eleonora Boi, maglietta cortissima e fisico in mostra: “Non posso più giocarmi questa carta”

Una posa diversa per la giornalista sportiva Eleonora Boi, bellissima in maglietta corta spiega perché adesso non può più usare questo sguardo “particolare”. 

Una giornalista dalla bellezza mozzafiato che conta sul suoi Instagram un seguito di 770mila follower, un viso angelico e un corpo perfetto. Eleonora Boi spiazza i fan con ogni suo post facendo impazzire con il suo fascino incredibile.
Eleonora è una delle giornaliste sportive più amate sul web e in tv. Nata in Sardegna, si affaccia nel mondo del giornalismo lavorando prima a Cagliari e poi a Milano, dove compare a Sportitalia.

Eleonora Boi posa nell'ultimo post
Eleonora Boi (fonte: Instagram)

La Boi non si è fatta mancare niente: tra un giornale e l’altro tenta anche l’esperienza di Miss Italia quando era giovanissima, ma poi si rilancia nella sua passione più grande, il giornalismo.
La sua popolarità si sviluppa però, maggiormente con il suo approdo a Sport Mediaset dove diventa un volto amatissimo del giornalismo calcistico italiano.

Ma Eleonora, una donna di successo e di grande bellezza è anche una mamma. La giornalista è insieme al compagno Danilo Gallinari, grande sportivo nel campo del basket italiano. Proprio con lui ha avuto una figlia di nome Anastasia. La Boi incanta i fan con foto da perfetta influencer grazie ai suoi occhioni chiari e ai lunghi capelli castani.

 

 

Con maglietta corta e posa da “gnorri” non può far finta di essere miope.

Eleonora Boi posa nel post di Instagram Georgia
Eleonora Boi (screenshot Instagram)

La giornalista sportiva posa nel suo ultimo post in un outfit molto semplice e sportivo, che mostra il suo fisico statuario. Quasi in penombra con lo sfondo di una finestra di un grattacielo in Georgia, Eleonora Boi indossa un pantalone di tuta e una crop t-shirt corta color pesca. L’addome perfettamente scolpito si fa notare dalla magliettina come anche le forme prosperose della giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, venerdì sera ‘pitonata’: lo spacco è profondissimo

Nella didascalia la Boi gioca proprio sulla sua posa, che definisce da “gnorri” perché non sta guardando l’obiettivo. Il suo sguardo è rivolto altrove come se stesse evitando di vedere qualcuno.
La mia posa quando faccio la gnorri e fingo di non aver visto qualcuno, specialmente ora che non posso nemmeno più giocarmi la carta miopia“, dice Eleonora.
Evidentemente in riferimento ad un suo pregresso disturbo della vista che non le permetteva di vedere da lontano e che ora non ha più, scherza sul fatto che non potrà più usare questa opzione come scusa.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in primo piano dà il buongiorno ai fan: “Nati per sognare”

Eleonora è una donna che ama la moda ma anche il fitness, si tiene in forma in palestra. Proprio nelle stories la vediamo porre un sondaggio riguardo la camminata, che dovrebbe essere molto salutare. Come lei stessa spiega, non ama correre, ma se si tratta di camminare lo può fare anche ogni giorno. Sul tapis-roulant si diverte, quindi, scherzando anche sul suo allenamento: “Per me è un grande sogno” dice, “se ce la faccio io potete farcela anche voi!“.

Impostazioni privacy