Paola Turani, venerdì sera ‘pitonata’: lo spacco è profondissimo

Paola Turani con un corpo stupendo lascia come sempre i suoi tantissimi fan a bocca aperta, lo spacco del vestito che indossa è davvero profondo

Ha fatto totalmente impazzire i suoi affezionati follower nella serata di ieri con alcuni selfie che la ritraggono come sempre stupenda e in splendida forma, Paola Turani è un vero spettacolo. Più bella e seducente che mai ha infuocato non poco il web, i fan la adorano.

Paola Turani selfie
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Gli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram mettono in evidenza il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza. Per il suo venerdì sera la bellissima modella ha scelto un look esplosivo? Sembra proprio di no, con ironia ha infatti rivelato ai suoi seguaci che nel momento in cui ha postato le foto era già in pigiama.

In tempo reale oppure no con quell’attillato abito pitonato, che segna perfettamente le sue forme pazzesche, ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Lo spacco laterale è profondissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe, i suoi seguaci sono impazziti.

Lo spacco rischia di mostrare fin troppo, in uno dei selfie che si è scattata allo specchio si mette di profilo e l’abito si apre, a momenti si vede tutto. Il piccante dettaglio ha stuzzicato non poco i fan, questi l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Paola Turani è stupenda e fa sognare continuamente tutti.

Paola Turani si scatta alcuni selfie allo specchio ed è pazzesca, lo spacco esalta gambe da sogno

Paola Turani fisico
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Diventata per la prima volta mamma da pochi mesi Paola Turani è tornata in splendida forma ed è più bella che mai. Con le sue curve stupende e la sua irresistibile sensualità conquista sempre tutti, i fan la venerano.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani, il selfie in reggiseno fa impazzire i fan: “Le mie nuove amiche”

Le foto postate ieri sera sul suo profilo Instagram hanno lasciato tutti senza parole. Davanti allo specchio si scatta alcuni selfie ed è davvero seducente e ammaliante, il vestito pitonato che indossa ha uno spacco profondissimo che mette in risalto le sue gambe mozzafiato.

Paola Turani con il suo corpo magnifico e la sua straordinaria bellezza incanta ogni volta il web, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia favolosa.

Impostazioni privacy