Domenica In, l’annuncio di Mara Venier su Achille Lauro: “Lo diventerá”

Mara Venier, durante la puntata di oggi di Domenica In, è intervenuta in diretta con un importante annuncio. La rivelazione su Achille lauro

Sanremo 2022 ha regalato molte emozioni ai telespettatori, agli organizzatori, agli artisti e ai cantanti in gara. Un’edizione, se non estremamente ricca di talento, seguitissima per lo meno, che ha finalmente fatto breccia su un pubblico più vasto, riuscendo in qualche modo a svecchiarsi. Le tradizioni però non cambiano, e il giorno dopo la serata finale tocca come sempre a Mara Venier e al suo Domenica In il “riassuntone”, con tanto di esibizioni in studio e intervista a tutti i cantanti del Festival.

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Instagra)

Con la solita vitalità ed esuberanza la numero uno di casa Rai ha accolto sul palco i nomi più importanti dell’edizione appena conclusa, ma per uno in particolare è arrivata una notizia molto importante. Si tratta di Achille Lauro, il quale potrà dunque consolarsi – almeno in parte – visto che il suo singolo verrà usato come sigla proprio di Domenica In. Lo ha annunciato in diretta la stessa conduttrice, pazza di gioia per aver incontrato il suo cantante preferito.

Achille Lauro, dalla trasgressione a Domenica In

Mara Venier e Achille Lauro
Mara Venier e Achille Lauro (Instagram)

La simpatia di Mara Venier per Achille Lauro non è certo un segreto. I due, da quanto risulta, sono molto amici, e la storica showgirl ha deciso di utilizzare la canzone “Domenica”, portata in gara dal (ex?) trapper come sigla della sua trasmissione. Felicissimi i fan sui social, felice lo stesso cantante, il quale si è dunque consolato del fallimento arrivato sul palco dell’Ariston. Un fallimento assolutamente non colmato dalla sua performance extra-canora, visto che il gesto del battesimo non è assolutamente risultato trasgressivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Saremo 2022, il gesto di Achille Lauro sconvolge: pioggia di critiche

In molti hanno ricordato infatti che la trasgressione senza talento non è nulla. Sarà dunque contento il dark, tatuato, trasgressivo trapper, di prestare la sua voce per un programma domenicale in fascia day-time? Dalle foto condivise dalla stessa Mara su Instagram, sembrerebbe proprio di si. I due, affiatati più che mai, si sono mostrati sorridenti e felici per la notizia, soprattutto la showgirl, che non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti di Achille Lauro.

Impostazioni privacy