Federica Nargi, la giacca è troppo scollata: visione paradisiaca

Federica Nargi festeggia con una giacca troppo scollata: il décolleté in bella visione è un regalo che la soubrette fa a noi. E’ incantevole

Una giovane 32enne Federica Nargi, che ha festeggiato il suo compleanno insieme alla sua famiglia. L’ex velina non è mai stata dimenticata dai suoi fan, che ancora la ricordano ballare sul classico bancone di Striscia la Notizia. Una mora da paura, bellissima ed incantevole ancora oggi; se possibile, addirittura più affascinante ancora e sensuale.

Federica Nargi primo piano
La soubrette Federica Nargi (Instagram)

Due bambine, avute dalla relazione con Alessandro Matri, con i due che presto convoleranno a giste nozze, ormai in programma tra poco più di qualche mese. Un passo importante ma quasi naturale, considerati i dieci anni di vita insieme; sono di fatto una famiglia a tutti gli effetti l’ex calciatore e la soubrette e resta solo da vedere la Nargi in abito bianco in chiesa, quasi a voler mettere il punto esclamativo su una delle storie d’amore più belle.

Se dal punto di vista personale, la vita a gonfie vele per la Nargi, anche sotto l’aspetto lavorativo non si può certo lamentare. Fino a poche settimane fa l’abbiamo infatti vista protagonista a “Tale e Quale show“; la soubrette si è messa alla prova in un nuovo ambito, accettando la sfida che le ha proposto Carlo Conti. Non ha vinto l’edizione del programma ma ha ugualmente colpito, per la sua simpatia e bravura, con alcune imitazioni davvero d’effetto.

Federica Nargi, la scelta sulla torta di compleanno

Federica Nargi sorridente
La soubrette Federica Nargi (Instagram)

Sui social, invece, Federica Nargi spopola davvero. E’ infatti ad un passo dai 4 milioni di follower, un numero davvero ampio che la fa entrare di diritto nella categoria delle influencer. D’altronde sembra davvero impossibile non seguire la bellissima ex velina.

Sul popolare social la soubrette pubblica immagini di spaccato quotidiano della sua vita, trascorsa con le due figlie e Matri, ma anche foto dei suoi lavori, tra televisione ed altro. Ma ovviamente non mancano foto decisamente più “d’impatto”, più gradite ai suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia mostra l’amica speciale: l’intimo trasparente fa vedere tutto

Ci riferiamo naturalmente alle foto in cui appare in bikini oppure in intimo, con le sue forme in bella mostra; dal fondoschiena al décolleté, uno show unico ed autentico in grado di lasciare a bocca aperta davvero tutti. E nell’ultimo post non ha certo demeritato.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Casiraghi, intimo bianco ed occhi chiusi: che sensualità

Ha festeggiato i suoi 32 anni con un outfit da paura; un completo bianco, una giacca decisamente scollata ed il décolleté che fa bella mostra di sé, prorompente ed ipnotico. Sorridente davanti a due torte alla frutta a forma di numero, il 3 ed il 2, ha lasciato semplicemente tutti senza parole.

Impostazioni privacy