Ines Trocchia mostra l’amica speciale: l’intimo trasparente fa vedere tutto

Ines Trocchia, invito speciale sui social network: “Seguitela!. La sua amica speciale è da urlo

E’ un momento d’oro per Ines Trocchia. La sua carriera da modella è in costante ascesa, e negli ultimi anni la bella campana è arrivata a posare sulle principali riviste. Da Playboy a Maxine, sino a GQ. Ines è una perfetta cover girl.

ines trocchia 02022022 (3)
Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

E’ grazie alla sua partecipazione a trasmissione sportive nei salotti di Mediaset e Sportitalia però che Ines è diventata un volto noto anche al grande pubblico, non solo degli appassionati di calcio. Il suo nome è diventato tra i più ricercati anche sul web, ed è ormai una influencer in piena regola. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di follower, che Ines spesso delizia con gli scatti dei suoi photoshoot e immagini a dir poco bollenti.

Ines Trocchia e l’invito ai fans: “Seguitela!”. Ecco chi è la speciale amica

ines trocchia 02022022
Il post di Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

La visibilità ottenuta dai social è sicuramente un’arma particolarmente potente. Ogni post raggiunge migliaia di persone. A differenza di alcune colleghe, spesso gelose dei propri contenuti e del proprio ruolo, Ines non ha problemi a condividere parte del suo successo con le amiche, e sostenerle nei loro progetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia tira giù il reggiseno del costume: è da infarto

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Ines ha pubblicato un post in sostegno di Matilde. La sorpresa, direte voi? Si tratta di Mathilde Tantot, imprenditrice e influencer. Mathilde è ideatrice del brand di intimo e costumi Khassani, oltre che modella e content creator seguita da oltre 10 milioni di follower. Un nome noto, basti pensare che tra i suoi follower ci sono nomi illustri come Chiara Ferragni. La modella è stata anche al centro delle cronache rosa per essere stata avvistata ad alcuni esclusivi party parigini in compagnia della stella del PSG Neymar. Con Ines, oltre al grande seguito sul web, ha in comune l’innegabile bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia, sensualità da capogiro: posa con un outfit trasparente

“Il mio amore. Supportatela” ha scritto Ines postando una foto della bella influencer di origini franco-persiane immersa nella natura. Mathilde ha prontamente ricambiato l’invito di Ines. “Seguite questa bellezza” ha scritto nelle sue storie ricambiando con una foto di Ines a dir poco bollente.  Un bel messaggio di amicizia e sostegno reciproco. Nonostante le due non abbiano certo bisogno di raccomandazioni e abbiano dalla loro numeri importanti, è sempre bello avere la stima e il rispetto delle proprie colleghe.

 

Impostazioni privacy