Andrea Delogu mostra la sua creatività di spalle: curve e sensualità da urlo

Andrea Delogu ha stuzzicato i suoi follower, mostrandosi di spalle in un abito da far girare la testa. La showgirl si rivolge ai fan: “Scatenatevi!”

Non rinuncia mai a un po’ di pepe sul suo profilo. Andrea Delogu, meravigliosa showgirl, attrice e donna dello spettacolo rinomata in tutti il palcoscenico italiano, è ormai anche una star dei social. Su Instagram vanta ormai quasi 500mila follower, che ogni giorno intrattiene con contenuti di vario genere. La donna è solita condividere infatti qualche dettaglio della sua vita lavorativa e professionale, e anche qualcuno della sua vita privata, dietro le quinte. Non mancano certo scatti sensuali e stuzzicanti, quasi in stile fashion blogger.

Andrea Delogu di spalle
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Stamattina dunque Andrea ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto originale e stuzzicante, in cui l’attrice si è mostrata di spalle in un abito verde zebrato. Chioma rossa che scende lungo la schiena e mani dietro la nuca, mentre mette in risalto le sue meravigliose curve, tanto da assomigliare secondo qualcuno nei commenti addirittura a Shakira.

Andrea Delogu e la base “meme”

Post Instagram
Post Instagram (Instagram)

Ha dimostrato di saperci fare, nel mondo del web, dei social e con i follower, con l’ultimo post condiviso. Andrea Delogu infatti ha usato una sua foto di schiena per stuzzicare i fan a utilizzarla come base per un meme. La donna ha infatti scritto in didascalia: “Scatena la tua creatività. Le 10 più geniali le posto domani. Taggami nelle storie“. Il messaggi dunque, volto ad ampliare le interazioni verosimilmente, in modo tale da dare più visibilità al suo profilo social, è tutto per i fan che hanno risposto già numerosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Delogu, giacca e nulla più: manca la biancheria

Diverse foto sono state già ritoccate e condivise dalla stessa Delogu sulle storie, dove si è divertita a commentare i collage più divertenti. Tante le similitudini con Poison ivy, antagonista di Batman dai capelli rossi magistralmente interpretata da Uma Thurman in Batman e Robin del 1997. Nei commenti addirittura viene paragonata a Shakira, da Sandra Milo. Insomma, grandi numeri e grandi interazioni per la Delogu, che si dimostra anche abile nell’interagire appunto con i suoi migliaia e migliaia di fan.

Impostazioni privacy