Sabrina Ferilli si difende dalle accuse: la verità sull’insulto dietro le quinte 

Bufera sui social per il fuori onda di Sabrina Ferilli sul palco dell’Ariston. L’attrice finalmente si difende e spiega cosa è accaduto dietro le quinte.

Artisti incredibili, ospiti di successo, co-conduttrici divertenti a quanto pare Amadeus non ne ha sbagliata una, a confermarlo sono proprio gli ascolti record della 72esima edizione del Festival. Per la serata finale il direttore artistico ha scelto al suo fianco una delle attrici più amate del cinema, si tratta di Sabrina Ferilli. La vena comica della Ferilli era già nota al pubblico ma quello che ha lasciato tutti senza parole è stato il suo “monologo non monologo”. 

Sabrina Ferilli sanremo 2022
L’attrice Sabrina Ferilli (getty images)

La Sabrina nazionale ha infatti evitato di trattare un tema sociale nello specifico così da non dover giustificare a tutti i costi la sua presenza su quel palco. Una scelta discutibile che però a quanto pare è stata molto apprezzata sui social e da tutti i telespettatori del Festival. Spontaneità e ironia sono due tratti caratteristici della Ferilli che Amadeus ha voluto valorizzare su uno dei palchi più importanti d’Italia, peccato per l’incidente dietro le quinte.

Sabrina Ferilli e il fuori onda: “Non so a chi l’ho detto”

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (getty images)

Sui social è ormai in trend il fuori onda di Sabrina Ferilli che pochissimi istanti prima della premiazione all’Ariston si è lasciata andare in una parolaccia senza rendersi conto che il suo microfono fosse aperto. Al pubblico non sfugge mai niente e in tantissimi si chiedono a chi fosse rivolta la frase.

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Ferilli nella bufera: l’ insulto nel fuorionda dell’ attrice a chi è rivolto? – VIDEO

L’attrice ha quindi confessato di averlo detto ma non ha idea a chi. Dietro le quindi c’era molto caos e ed è scappata una parolaccia che hanno le telecamere in studio hanno avuto l’opportunità di ascoltare. “Si parla di me anche a microfoni spenti” dice l’attrice ospite in Radio. 

LEGGI ANCHE>>>Chi ha vestito i cantanti a Sanremo? Gli stilisti scelti dai protagonisti

L’esperienza sanremese finisce qui per la Ferilli che certamente ha in cantiere qualche progetto interessante. L’attrice dice “Mi informerò” e non sa se il pubblico ha apprezzato il suo intervento. Intanto l’ascesa della romana continua e precisa che la parolaccia gli è sfuggita dietro le quinte mentre parlava con gli autori. Il suo è stato davvero un gran successo e oltre al piccolo incidente dietro le quinte la serata è stata magnifica. Sabrina si dice infatti soddisfatta della sua esperienza sanremese al fianco di Amadeus.

Impostazioni privacy