Buon compleanno Elisabetta Gregoraci: il vestito è scollatissimo

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il compleanno con un Party di lusso. Il vestito per l’occasione, elegantissimo, fa svenire i fan

Elisabetta Gregoraci in vena di festeggiamenti. La showgirl ha spento nella serata di ieri, allo scoccare della mezzanotte, le 42 candeline. Lo ha fatto insieme ad amici e famiglia, con un party davvero di lusso, con torte, festoni, scintille e fuochi d’artificio. Il riassunto della serata è ovviamente e inevitabilmente finito sui social, dove la showgirl ha condiviso gli attimi salienti della festa con i suoi milioni di fa. Sono addirittura dieci i contenuti, tra foto e video, pubblicati da Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Nessun numero sopra la torta, le candele hanno infatti formato le iniziali della showgirl: “EG”, con tanto di scintille che la stessa Elisabetta ha poi spento. Il video è ovviamente stato condiviso dalla donna, la quale sta vivendo sicuramente un bel momento sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista personale. Tanti gli auguri, nei commenti, anche illustri come Melissa Satta, Enock (compagno al GF Vip dello scorso anno), Stefania Orlando, Anna Tatangelo e molti altri.

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Vorrei innamorarmi”

Due giorni fa dunque, per celebrare il compleanno della showgirl, Canale 5 ha dedicato una puntata di Verissimo proprio all’ex moglie di Briatore. Insieme al figlioletto dunque Elisabetta si è prestata alle domande di Silvia Toffanin, la quale ha toccato anche qualche tasto “dolente” come il rapporto con l’imprenditore. Tra i due in realtà c’è un ottimo rapporto, da genitori, i quali amano il figlio e si dividono in maniera pacifica i vari compiti. Rapporto ottimo anche dal punto di vista umano, anche se questo ha fatto pensare a molti a un ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci, ricordi a cavallo infuocati: la camicetta si apre e fa sognare

Un ritorno di fiamma che di fatto non c’è, come ha spiegato la stessa Gregoraci. “Nessun ritorno di fiamma – ha confermato – Ci vorrebbero sempre insieme e, in realtà, noi ci stiamo parecchio”. Infine Elisabetta ha parlato della sua voglia di trovare l’amore: “Nella prossima intervista mi piacerebbe parlare di un fidanzato. Se arrivasse, sarei felice“.

Impostazioni privacy