“C’è ancora molto da fare”: la replica a Manila Nazzaro è furente

Dopo la dura frecciata di Manila all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è arrivata la risposta da parte del diretto interessato. “Le parole pesano come pietre”

Nelle ultime ore, all’interno della casa, c’è stata tanta attenzione per Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia infatti è crollata in un lungo sfogo, con tanto di lacrime e singhiozzi, dopo essersi allontanata dalla festa rock. Non ha voluto partecipare, nonostante le pressioni di alcuni inquilini, perché in quel momento si sentiva stanca, soprattutto psicologicamente. L’hanno rincuorata sia Delia che Lulù e Miriana, con la quale la donna vanta un bellissimo rapporto oramai. Proprio le due hanno toccato diversi argomenti durante la loro conversazione, tra cui anche una vecchia storia della Trevisan, a inizio trasmissione.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro al GF Vip (Screenshot Mediase Play)

E’ stata molto dura Manila nel ricordare il flirt di Miriana con Nicola Pisu, il quale a detta della showgirl “è un uomo su cui mettere la x”. Il motivo? Le parole del ragazzo durante la nomination, nei confronti di Miriana, quando l’ex vippone aveva augurato – ormai sicuro di un amore non corrisposto – che la Trevisan trovasse un uomo che la trattasse male.

Manila, la risposta di Nicola: “Il tema è troppo serio”

 Manila, Delia e Miriana
Manila, Delia e Miriana al GF Vip (Screenshot Mediaset play)

Sul suo profilo Instagram dunque, con un post arrivato qualche minuto fa, Nicola è intervenuto per provare a replicare alla Nazzaro, nonostante sia al momento dentro la casa e difficilmente potrà leggerne i contenuti. La mossa dell’ex vippone è stata volta dunque a giustificare sia le sue vecchie reazioni, forse impulsive, che la sua posizione, prendendo le distanze da tutte le forme di violenza. Le sue parole infatti, come spiega lo stesso Nicola, non facevano riferimento ovviamente al maltrattamento fisico.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Delia sfida Soleil: la venezuelana passa all’attacco, cosa accadrà?

Ci mancherebbe, aggiungiamo noi. In ogni caso Manila, che era stata molto dura nel ricordare quella storia, ha ricevuto una risposta molto dura da parte del figlio di Patrizia Mirigliani. “Cara Manila – scrive Nicola – il tema della violenza sulle donne è troppo serio per essere sacrificato in tv in nome degli ascolti. Quando ho sbagliato ho sempre chiesto scusa. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere, le parole pesano come pietre“. Il post integrale è disponibile sul profilo ufficiale Instagram di Nicola Pisu.

 

Impostazioni privacy