Angela Nasti si gode il sole di Sharm: il bikini evidenzia le bombe

Vacanza e lavoro a Sharm el Sheikh per Angela Nasti. Bikini da urlo sui social e la confessione sull’abbronzatura

Lavoro e relax per Angela Nasti. L’influencer, uno dei volti più apprezzati del web con oltre 800 mila follower su Instagram, è volata nella splendida Sharm El Sheikh per scattare i photoshoot della nuova collezione del brand di costumi da bagno Plume Ethérée, fondato da lei e dalla sorella Chiara . Con l’occasione l’ex protagonista di Uomini e Donne si è goduta un po’ di riposo.

angela nasti 09022022 (2) (1)
Angela Nasti (Screenshot Instagram)

La Nasti ha raccontato nelle sue storie di essere sbarcata da poche ore nella suggestiva location proprio insieme alla sorella per girare le foto promozionali dei nuovi costumi Plume Ethérée. “Sono stremata, ci siamo svegliate prestissimo per partire” ha ammesso, rivelando di non apprezzare i bruschi risvegli pre partenza. Nonostante questo la più piccola delle Nasti non ha rinunciato a godersi un po’ di relax a bordo piscina. Con 26 gradi di temperatura, il clima è decisamente diverso da quello italiano.

Nessuna tintarella però. “Ho deciso di non abbronzarmi, anche perché restiamo poco qui. Ho messo la protezione 50 su tutto il corpo” ha rivelato l’influencer. L’influencer ha anche mostrato ai follower alcuni scorci della lussuosa location che la sta ospitando in queste giornate lontano dall’Italia.

Angela Nasti sceglie turchese per il soggiorno a Sharm: “Il mio colore”

angela nasti 09022022
Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Angela ha documentato immediatamente sul sul profilo social il suo arrivo a Sharm El Sheikh. La bella napoletana ha postato un’immagine del suo look per la giornata. Baby Nasti ha scelto il turchese per l’outfit della sua vacanza di lavoro. “Il mio colore” ha scritto nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Angela Nasti in intimo sul divano: i fan restano senza parole

Costume turchese, gonna lunga turchese (ovviamente marchiate dal brand di famiglia) e ciabatte, e gli immancabili occhiali da sole. “Li compro sempre, ma li sopporto poco” ha ammesso nelle sue storie. Angela è pronta per il giorno di relax, prima di iniziare l’impegni lavorativi e essere impegnata sul set del servizio fotografico nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Angela Nasti in versione natalizia: l’outfit incanta tutti

“Sei bellissima” “Mi sono innamorata della gonna” “Meravigliosa”. In poche ore il post ha raccolto oltre 30 mila mi piace, a dimostrazione del seguito di Angela in costante crescita. Nonostante Angela sia ormai un nome noto del web al pari della sorella Chiara, tra le due però non c’è nessuna rivalità. Anzi, le sorelle Nasti sono sempre pronte ad aiutarsi e a sostenersi reciprocamente.

Impostazioni privacy