Giorgia Crivello, selfie post doccia: accappatoio scende e lo rende bollente

Giorgia Crivello dopo la doccia si scatta un selfie e lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua assurda sensualità, è uno spettacolo

In bagno Giorgia Crivello si mostra super sensuale e provocante dopo la doccia, il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa praticamente a tutti. I suoi tantissimi e affezionati follower non riescono a toglierle gli occhi di dosso, è un vero splendore.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza la splendida influencer ha stupito tutti. In bagno si scatta un selfie con addosso l’accappatoio, questo scivola e lascia intravedere il suo pazzesco décolleté. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, la seducente scollatura ha mandato il web in delirio.

Giorgia Crivello sorride ed è più bella e sensuale che mai. Nella didascalia del post con ironia scrive che è una semplice ragazza profumata, pulita e scollata e si scatta un selfie in bagno, i suoi follower ammirando le sue forme da urlo sono impazziti.

Giorgia Crivello infuoca il web con un selfie bollente, la posa fa impazzire i fan

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Giorgia Crivello infiamma il web con la sua infinita bellezza e la sua sensualità da urlo. Continuamente sul suo profilo Instagram incanta tutti con pose super sensuali e provocanti che mettono in evidenza non solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello in intimo sul letto sfoggia un corpo da favola: fan impazziti

I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa, ogni volta riempiono di commenti pieni di affetto e apprezzamenti i suoi seducenti post. Sono soprattutto gli scatti super sensuali e piccanti a far girare totalmente la testa a tutti, non notarla è impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello il video in intimo infiamma: “Campionessa mondiale”

Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in accappatoio Giorgia Crivello è davvero pazzesca. Lei lo lascia scivolare un po’ e rende il selfie davvero bollente, gran parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella vista e ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci. Sempre più seducente e meravigliosa ha fatto impazzire tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy