Levante, outfit elegante e pancione in vista: “In faccia alla paura”

Il buongiorno di Levante, che si mostra ai fan allegra e raggiante. Pancione in primo piano e sorriso smagliante: “In faccia alla paura”

Ha trasmesso la solita euforia e positività Levante con il suo ultimo post arrivato questa mattina. La cantante, che ha coinvolto anche i fan durante la sua gravidanza, annunciando di essere in dolce attesa negli scorsi mesi, si è mostrata stamattina in un meraviglioso scatto. Pancia dunque in primo piano, sulla quale la donna ha ancora una volta ironizzando hashtaggando “levante panza”, sorriso smagliante e outfit come sempre unico e pienamente nel suo stile.

Levante
La cantante Levante (Instagram)

La cantante, con tanto di occhiali da sole, sorridente nello scatto ha dunque commentato in didascalia: “E ridere faccia alla paura”. Con questa perla ha voluto dunque dare il buongiorno ai fan, i quali si sono ovviamente concentrati sul pancione, messo in risalto dalla gonna arancione attillata. Calze nere e mocassini rossi, a completare il look quasi primaverile, così come lo scatto, al sole, per un’insolita mattinata soleggiata di febbraio. Ha scherzato anche nella descrizione la cantante, taggando nella location “Milky Way”.

Levante in dolce attesa è una meraviglia: “Quanto manca!”

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

Cresce l’attesa tra i fan della cantante, anche sui social, dove Levante è spesso intervenuta in queste settimane e ha tenuto informati i follower sulle tempistiche. Manca poco infatti alla nascita della bambina, che – come annunciato dalla stessa cantante – dovrebbe venire al mondo proprio nel mese di febbraio. Qualche settimana di pazienza dunque, e Levante diventerà mamma per la prima volta, e i seguaci tra i commenti non stanno più nella pelle. “Quanto manca?”, scrive un utente, che ha ricevuto una risposta direttamente da Levante.

Potrebbe interessarti anche >>> Levante, la foto in topless é da urlo: “Oggi ho dei superpoteri”

“Mancano ore!”, ha scherzato come sempre la cantante, che non vede l’ora di dare alla luce la sua bambina, che nei precedenti post ha chiamato “La mia persona preferita“, e poi rimettersi a cantare. “Magari riesco a fare un salto in studio e farvi ascoltare i miei due nuovi pezzi“, aveva annunciato ai fan nei giorni scorsi. Intanto oggi i fan si accontenteranno di questo meraviglioso post, arrivato nella mattinata di oggi, in attesa finalmente dell’annuncio della nascita della figlioletta.

Impostazioni privacy