Levante, la foto in topless é da urlo: “Oggi ho dei superpoteri”

Sarà presto mamma e Levante continua a stupire con i suoi look stravaganti e le sue foto uniche: oggi in topless sta incantando i fan.

La cantante in dolce attesa
La cantante in dolce attesa (screen Instagram)

Voce italiana tra le più amate e particolari di sempre, la cantautrice di origini siciliane ha postato una fotografia in topless raccontando un particolare aneddoto. La cantante italiana è pazzesca ed i fan sono rimasti a bocca aperta: la futura mamma continua a stupire i follower con la sua arte!

L’annuncio della sua gravidanza ha emozionato le migliaia e migliaia di persone che la seguono con affetto. La cantante diventata famosa con “Tu sei un pezzo di me…” è riuscita in pochissimo tempo a far innamorare tantissimi persone ed oggi non è solo seguita per la sua voce ma anche per la sua arte. La siciliana infatti incanta con i suoi scatti ed i suoi look fuori dal comune.

Per molti è una vera musa ispiratrice ed i suoi look sono sempre più emulati. Il suo pancino cresce giorno dopo giorno ma la cantante non perde il suo fascino e continua a mostrare tutta la sua sensualità. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la voce di “Tikibombom”fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Levante, l’annuncio social spiazza tutti: pioggia di commenti pregni d’amore

LEGGI ANCHE >>> Levante, jeans a vita bassa e maglietta scollata: l’appuntamento per tutti

Levante, la foto in topless é da urlo: “mai avrei immaginato”

La cantante di origine siciliana ha regalato ai fan uno scatto pazzesco. E’ lei stessa a raccontare in didascalia che la foto risale allo scorso 15 febbraio ed è stata ritrovata nella galleria del cellulare. La cantante è in topless, con gli occhi chiusi e coperta solo dalla sua folta chioma nera.

“Mai avrei immaginato che nei dodici mesi successivi avrei aperto gli occhi” ha scritto la voce italiana che, usando un linguaggio tutto suo fa forse riferimento proprio alla maternità che la vede protagonista. La giovane credeva di “vederci benissimo” e di conoscere il mondo ma oggi invece, grazie alla sua piccolina, “ho dei superpoteri”.

La cantante in topless
La cantante in topless (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy