Maneskin, l’inatteso gesto: la rock band sorprende tutti, fan in estasi

I Maneskin sorprendono i fan con un augurio speciale sui social per i vincitori del Festival di Sanremo 2022. Scopriamo il tweet che ha fatto impazzire il web.

Sanremo si è concluso e finalmente abbiamo i nomi di chi rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest di Torino. Saranno Blanco e Mahmood con la loro “Brividi” a far emozionare il pubblico internazionale di uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Dopo la vittoria dei Maneskin che ha rivoluzionato la vita dei quattro ragazzi romani potrebbe arrivare il successo per la coppia tutta al maschile che ha fatto sognare l’Ariston.

Maneskin sanremo 2022
Maneskin a Sanremo 2022 (ansa)

Ad aprire la 72esima edizione del Festival di Sanremo sono stati proprio loro, i Maneskin. Vincitori dello scorso anche e del successivo Eurovision, rivoluzionari del rock che hanno conquistato l’America intera con i loro brani. Finalmente dopo un anno in giro per il mondo sono ritornati tra le braccia del direttore artistico che un anno fa li scelse consacrandoli al gran successo. Proprio dopo la premiazione di quest’anno la band non ha risparmiato il suo appoggio a chi si esibirà quest’anno a Torino.

“Spaccate tutto”: l’augurio dei Maneskin

Con un semplice tweet Damiano, Victoria, Eithan e Thomas hanno fatto letteralmente impazzire il web. L’in bocca a lupo è tutto per Mahmood e Blanco. La coppia salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest nella serata evento del 14 maggio. Durante la conferenza stampa infatti hanno sin da subito dichiarato che per loro è un onore rappresentare l’Italia in un evento musicale così importante.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, un grazie speciale per Coraline: “Me l’ hai fatta scrivere e vivere”

Dall’altro lato c’è chi l’Eurovision l’ha vinto e non fa mancare il proprio sostegno ai neo vincitori del Festival. Chi parla di rivalità tra gli artisti giovani non conosce il grande senso di gratitudine che appartiene alla nuova generazione. Gratitudine e pace che invece scarseggia per gli over che anche quest’anno hanno alimentato moltissime polemiche.

LEGGI ANCHE>>>Blanco e Mahmood, sorpresa per i fan: succede l’ incredibile -VIDEO

La strada per scalare l’Eurovision è tutta in salita ma Damiano e i suoi Maneskin sono certi che Blanco e Mahmood andranno fortissimo. L’invito è “Spaccate tutto” e l’Italia intera attende le grandi sorprese che certamente riserverà la loro esibizione a maggio. Chissà se il premio più ambito d’Europa non possa essere targato per il secondo anno consecutivo Made in Italy.

Impostazioni privacy