Striscia La Notizia, la nuova conduttrice: è un volto amatissimo di Canale 5

E’ arrivata l’ufficialità per la nuova conduttrice di Striscia La Notizia. Antonio Ricci ha scelto un volto amatissimo di Canale 5

Era nell’aria in queste settimane, e da poche ore è arrivata la conferma. Tramite un comunicato, nella mattinata di oggi, Antonio Ricci – storico autore di Striscia La Notizia – ha ufficializzato la presenza di Silvia Toffanin alla conduzione del famoso Tg satirico. Anche Verissimo, con un post su Instagram, ha annunciato la notizia. Nel post si legge: “Sorpresa! Dietro al bancone di Striscia arriva una conduttrice d’eccezione: la nostra Silvia Toffanin!“. Sarà la prima volta per la showgirl, che da anni conduce egregiamente il talk pomeridiano di punta di Canale 5.

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (Instagram)

La compagna di Pier Silvio Berlusconi è dunque pronta a mettersi in gioco in una veste inedita, ossia quella della “comica”. E sarà sicuramente un bel banco di prova per la conduttrice, che ha sempre dimostrato grande duttilità negli argomenti trattati a Verissimo, da quelli più soft fino a quelli più drammatici. Ma andiamo a scoprire chi affiancherà la showgirl alla conduzione, e quanto durerà la sua avventura a Striscia.

Silvia Toffanin, a Striscia insieme ad Ezio Greggio

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (Ansa Foto )

Sarà un vero e proprio veterano a guidare la Toffanin nella sua prima avventura al Tg satirico. Dal 21 al 28 febbraio dunque, Silvia sarà spalla a spalla con Ezio Greggio, che ha dedicato quasi la sua intera carriera al servizio dello show di Antonio Ricci. Una “matricola” – anche se con anni e anni di esperienza in tv – e un mostro sacro dunque, per una coppia inedita che i telespettatori non vedono l’ora di ammirare. A partire dal 1 marzo infine, torneranno normalmente alla conduzione Gerry Scotti e la già rodata Francesca Manzini.

Potrebbe interessarti anche >>> Verissimo, Silvia Toffanin perde le staffe: una furia con l’ospite

Questa sarà l’ennesimo traguardo importante per la Toffanin, dal punto di vista lavorativo, visto che la corrente edizione di Verissimo sta continuando a far rimanere incollati i telespettatori alla tv. Numeri importantissimi per la compagna del numero uno di Mediaset, la quale si è conquistata anche il posto in day-time domenicale, subito dopo Amici di Maria De Filippi. Non ci resta che attendere dunque il 21 febbraio, per assistere all’esordio della conduttrice in uno dei programmi più amati delle reti Mediaset.

Impostazioni privacy