Verissimo, Silvia Toffanin perde le staffe: una furia con l’ospite

Nella puntata di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin si è innervosita con l’ospite che aveva in studio, anche lei non ce la fa più della situazione in tv.

Nelle puntate di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin è sempre una presenza elegante e raffinata. Una donna che si distingue per la delicatezza con cui affronta i temi trattati nel suo talk show. Le puntate di Verissimo sono seguitissime e sono praticamente raddoppiate diventando un appuntamento pomeridiano del Sabato e Domenica.

Silvia Toffanin a Verissimo contro Alex Belli
Silvia Toffanin a Verissimo contro Alex Belli (screenshot Video Mediaset)

Gli ospiti di Silvia sono artisti del panorama artistico musicale, cinematografico e televisivo. Per ognuno di loro viene studiata ad arte un’intervista perfetta che lascia trapelare gli aspetti più particolari della vita di ciascun vip. Generalmente non mancano anche momenti di emozione pura e molto spesso gli ospiti si commuovono ripercorrendo momenti difficili o vecchi ricordi.

Una parte importante però, viene lasciata anche ai reality show del momento. E ovviamente in questo periodo l’attenzione non può che essere puntata sul GF Vip. I personaggi che di più hanno intrattenuto il pubblico in questa edizione, sono sicuramente Delia Duran e Alex Belli. L’attore l’ultima volta era stato ospite proprio da Silvia Toffanin dopo la sua uscita dalla casa, insieme alla compagna. I due sembravano aver trovato una sorta di quiete apparente.

 

Silvia Toffanin sbotta contro Belli ospite a Verissimo: “Fai brutta figura”

Alex Belli ospite a Verissimo con Silvia Toffanin
Alex Belli ospite a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

La quiete è durata pochissimo. Poco dopo infatti Delia è entrata nella casa come concorrente cambiando di nuovo gli equilibri e facendo ancora parlare della storia interminabile. Si è parlato di “amore libero” ed è venuto a galla che la coppia avesse già dei rapporti intimi con terze persone, ma Delia non approvava il fatto che fosse successo senza di lei. Quale occasione migliore quindi per la Toffanin di affondare una serie di domande dirette all’attore cercando di fare chiarezza sulla situazione. Come al solito lui si divincola con le solite risposte che non lasciano nulla di comprensibile ed esplicito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia sfida Soleil: la venezuelana passa all’attacco, cosa accadrà?

E’ stato a quel punto che Silvia Toffanin è sbottata contro Alex Belli, esponendo un po’ quell’insofferenza che ormai appartiene un po’ a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip. “Perchè continui a negare? Dillo! L’hai tradita, scusate l’ho tradita…Fai tu brutta figura, credimi!” ha detto la conduttrice molto seccata.
A quel punto il solito Belli è andato all’attacco rispondendo: “Silvia, sono tre mesi che dico sempre le stesse cose“, e aggiungendo che lui e Soleil sono sempre stati coerenti.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la confessione su Delia spiazza: “Non so se posso più farlo”

Parole che non hanno convinto la Toffanin, neanche quando Belli ha annunciato di voler uscire dalle scene di questa storia. Esprimendo i dubbi di tutti gli italiani, Silvia ha risposto: “Non ci credo!
Una storia insomma che ha stancato un po’ tutti, dai telespettatori agli inquilini della Casa, ma che sembra già avere dei nuovi risvolti pronti ad affacciarsi perché le due rivali Delia e Soleil sembrano essere diventate amiche.

Impostazioni privacy