Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme: è UFFICIALE, cosa sta succedendo

I campioni di Ballando con le stelle 2021 ritornano insieme in tv. La cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola riuniti da Milly Carlucci.

Sta per ritornare su Rai Uno lo show guidato da Milly Carlucci. Il cantante Mascherato è alla sua terza edizione e quest’anno c’è un cast di tutto rispetto. Tra la giuria ritorna Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. La novità è che ci sarà Arisa, la cantante ritorna tra le braccia di Milly Carlucci pronta per una nuova avventura. Tra le vecchie conoscenze della nuova giurata del programma non c’è solo la conduttrice, all’interno del cast infatti ci sarà anche Vito Coppola. 

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola (Ansa)

Tra Arisa e Vito durante il periodo a Ballando con le Stelle c’è stato del tenero. Qualcuno addirittura ha parlato di una vera e propria storia di amore finita poco dopo il programma. Vero è che durante la finale il giovane ballerino di Eboli si è lasciato andare in un bacio appassionato a fine esibizione. A parlare è finalmente Arisa che dice “Io e Vito siamo rimasti in ottimi rapporti, l’esperienza a Ballando ci ha unito moltissimi e siamo felici di lavorare ancora insieme”.

Il cast del Cantante Mascherato

Cantante Mascherato
Il cast del Cantante Mascherato (Ansa)

Arisa, Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti non saranno i soli protagonisti dello show di Rai Uno. Innanzitutto la novità è proprio il 28enne di Eboli Vito Coppola, giovane ballerino di latino americano e 13 volte campione in giro per il mondo. Nonostante i tanti gossip c’è da dire che sulla love story con Arisa non si è mai espresso del tutto concentrandosi solo sul lavoro e sulla fiducia che Milly Carlucci ha avuto in lui.

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, colpaccio in giuria: ci sarà anche Arisa

Vito farà parte del corpo di ballo ma non solo. Il ballerino seguirà anche le indagini tra il pubblico accompagnato da Sara di Vaia e Simone di Pasquale. La coppia di ballerini, durante l’ultima stagione di Ballando con le Stelle, ha confermato il suo addio al programma storico della Carlucci. Proprio con Di Pasquale, Milly ha iniziato ma come ha fatto notare la ballerina gli anni passano e le condizioni fisiche non sono più le stesse.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi non si ferma più: cosa farà dopo Sanremo

A condurre e guidare lo show verso il successo ci sarà lei, la regina dello spettacolo italiano. Milly Carlucci appare più in forma che mai e ha annunciato diverse novità in arrivo che faranno divertire il pubblico a casa. Indovinelli e interazioni in diretta tra le maschere e la giuria arricchiranno la possibilità di indovinare quale personaggio famoso si nasconde dietro la maschera scintillante.

Impostazioni privacy