Belen Rodriguez e De Martino, la verità sul ritorno di fiamma in diretta

Belen Rodriguez al settimo cielo per la novità lavorativa, la conduttrice in diretta ha svelato la verità sulla riconciliazione con Stefano De Martino

Belen Rodriguez continua a conquistare un successo dietro l’altro da quando molti anni fa è approdata in Italia, l’ultimo traguardo lavorativo raggiunto l’ha resa davvero felice. Durante la diretta ha rivelato la verità sul suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez verità De Martino
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot video Mediaset play)

Se ne parla ormai da un po’ ma la ‘coppia’ non ha ancora ufficializzato il ritorno di fiamma nonostante le varie paparazzate dell’ultimo periodo. La nota showgirl argentina più volte è rimasta a dormire a casa dell’ex marito da quando hanno ripreso a frequentarsi, ormai è palese che siano tornati insieme.

Ieri sera lo ha lasciato intendere chiaramente Belen Rodriguez Le Iene con un’ironica battuta che ha confermato la riconciliazione con De Martino. Cosa ha detto? Mentre stava leggendo alcuni tweet in diretta ridendo ha detto che Stefano sta tranquillo perché non lo tradisce con Teo Mammuccari. Ha poi rivelato di non aver mai tradito nella sua vita e con ironia ha aggiunto che forse ci farebbe un pensierino con Mammuccari.

Per molti non ci sono dubbi, con la sua battutina la Rodriguez ha ammesso che lei e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia. Ed è vero che certi amori non finiscono, loro per l’ennesima volta stanno concedendo un’altra chance al loro amore. Questa volta tra i due funzionerà?

Belen Rodriguez felice a Le Iene, ha realizzato un sogno

Belen Rodriguez verità De Martino
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot video Mediaset play)

Belen Rodriguez ieri è approdata a Le Iene nei panni di conduttrice. Durante il monologo che ha fatto ieri sera in diretta ha detto che condurre il programma era un sogno che aveva da quando è arrivata in Italia. Ha rivelato che quando guardava i ragazzi e le ragazze con la divisa da Iene desiderava essere una di loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, non ci sono più dubbi: la showgirl ha ormai deciso

Per lei essere una Iena significa stare dalla parte dei più deboli, di coloro che hanno bisogno di aiuto. A parer suo la trasmissione prova a cambiare le cose, si tratta di un qualcosa che va oltre lo spettacolo. Per lei è una grande famiglia, la sua nuova grande famiglia. Ha poi promesso di dare tutto l’amore di cui è capace.

Impostazioni privacy