Belen Rodriguez, non ci sono più dubbi: la showgirl ha ormai deciso

Belen Rodriguez di nuovo al centro dei riflettori sembra aver preso ormai un’importante decisione, i vari avvistamenti non lasciano più dubbi

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua ad attirare non poco l’attenzione del gossip, da mesi non si fa che parlare della sua rottura con l’ormai ex compagno Antonino Spinalbese e del suo recente riavvicinamento a Stefano De Martino. Quelli che fino ad ora erano dei dubbi si stanno trasformando sempre di più in ‘certezze’, la splendida showgirl argentina sembra aver preso una decisione.

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez da mesi non fa più coppia con il noto hair stylist Antonino Spinalbese. La rottura è arrivata a pochi mesi dalla nascita della loro figlia Luna Marie. È stata lei stessa nelle scorse settimane a confermare che la loro relazione è giunta al capolinea affermando tramite una Instagram stories di essere di nuovo single.

A quanto pare però il suo stato sentimentale da single non è durato a lungo. L’argentina si è infatti riavvicinata per l’ennesima volta all’ex marito Stefano De Martino. Dopo vari avvistamenti sembra essere ormai chiaro a tutti che i due si siano riconciliati. Il settimanale Chi li ha paparazzati di nuovo insieme durante una serata trascorsa insieme, al termine della quale i due si sono recati nella notte a casa del noto conduttore. Gli scatti sono usciti nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 2 febbraio 2022.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, le paparazzate non lasciano dubbi

Belen e Stefano riconciliazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati da Chi (Screenshot da Instagram)

I tantissimi fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme come coppia e sembra che i due stiano davvero concedendo un’altra possibilità al loro amore.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez conferma la rottura definitiva: le parole della showgirl

Nelle ultime settimane i due sono stati più volte pizzicati insieme e sembra che il figlio Santiago non sia l’unico motivo che li spinge a frequentarsi. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha trascorso più volte la notte a casa dell’ex marito. Il ritorno di fiamma sembra ormai una certezza.

Alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato che la loro riconciliazione sarebbe ufficiale. Le stesse fonti hanno anche fatto sapere che la storia d’amore tra Belen e l’ex Spinalbese non sarebbe finita affatto bene, i motivi della rottura però non sono stati ancora resi noti.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez fotografata con lui: ha un nuovo compagno, chi è

La Rodriguez intanto continua a frequentare De Martino. Di recente erano stati pizzicati insieme alla festa della loro amica Patrizia Griffini mentre cantavano insieme al karaoke, la loro complicità era palese. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ufficializzeranno presto il loro ritorno di fiamma? Questo non ci è dato ancora saperlo, si attendono nuovi dettagli per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy