GF Vip, ennesimo sfogo di Lorenzo Amoruso : “Vergogna”

Lorenzo Amoruso è tornato a sfogarsi sui social, con un lungo messaggio ancora piuttosto criptico. Le parole del compagno di Manila Nazzaro spiazzano

Non si è ancora capito a che gioco stia giocando, anche se qualcuno ha cominciato a proporre le prime teorie. Praticamente dal nulla infatti, tra un “mi manchi” e un “torna presto amore”, Lorenzo Amoruso ha squarciato il cielo come un fulmine. Lo ha fatto il 7 febbraio con un tweet, di fatto lasciando Manila senza alcuna spiegazione. “Mi sono innamorato di una donna forte – si legge nel post – che non accetta soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliata. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Lorenzo Amoroso
Lorenzo Amoroso (Instagram)

Una pausa di riflessione che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan della trasmissione, per la verità ormai abituati a colpi di scena quasi “nonsense”. E’ stata Stefania Orlando infatti, citando l’ormai quasi insopportabile triangolo amoroso, a paragonare l’ex calciatore ad Alex Belli. L’ex vippona ha condiviso su Instagram lo screen del post di Lorenzo, commentando: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue, o per cercare di creare interesse e un po’ di empatia per la tua donna. Alex Belli Insegna!

Lorenzo Amurso, mossa alla Alex Belli: il post

Lorenzo Amoroso
Post Instagram Lorenzo Amoroso (Screenshot)

Una mossa alla Alex Belli, dal sapore forte di deja vu. Lorenzo Amoruso un po’ a sorpresa avrebbe dunque preso le distanze da Manila, e anche oggi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sui social. Nel post (disponibile lo screen qui in alto) a onor del vero non è del tutto chiaro con chi ce l’abbia il dirigente sportivo. “Si vive in un mondo al contrario, dove sei stronzo e ottieni bontà. Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati!“.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Soldati ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Probabilmente l’uomo interverrà nuovamente nelle prossime ore per fornire ulteriori spiegazioni di uno sfogo, che al momento, rimane praticamente “verso ignoti”. Ma a proposito di Alex Belli, saranno contenti i fan della saga, visto che per lui è pronto un clamoroso ritorno in casa. Si, perché l’attore ha accettato l’invito e stavolta dovrà vedersela per ben 3 settimane faccia a faccia con le due donne della sua vita.

Impostazioni privacy