Le Iene, Belen spiazza tutti in diretta: si fa chiamare in un altro modo

Belen Rodriguez debutta su Italia 1 con Le Iene. Il monologo della conduttrice ha fatto impazzire i social, scopriamo cosa è accaduto nella prima puntata.

Belen Rodriguez ha finalmente realizzato il suo sogno, la conduttrice ha infatti esordito su Italia 1 in un programma a lei molto caro. In coppia con Teo Mammuccari, Belen ha debuttato nella prima puntata delle Iene che come sempre ha fatto scalpore. In realtà la collaborazione con Mammuccari non è nuova, i due sono da anni tra i protagonisti di Tu Si Que Vales su Canale 5. Ma questa volta a far discutere è proprio lei, la conduttrice. In molti hanno ritrovato una Belen diversa, con un look tutto nuovo ma non è tutto. Scopriamo quali sono le novità del programma.

Le iene Belen
Teo Mammuccari e Belen Rodriguez (Facebook)

A quanto pare Davide Parenti ha chiesto alla conduttrice argentina di essere più persona e meno personaggio. Una richiesta perfettamente in linea con lo stile del programma che si basa spesso porta avanti la crociata contro le apparenze. Inizialmente la presenza della Rodriguez poteva sembrare contro tendenza e non proprio in linea con la politica delle Iene. Proprio per questo la show girl si è presentata sotto un’altra veste, quella di Maria.

Il monologo di Maria Belen Rodriguez

La voce esterna del programma ha come sempre presentato i conduttori che saranno al timone di questa stagione. Qualcosa però è risuonato strano alle orecchie dei telespettatori. Belen Rodriguez è stata infatti presentata con l’appellativo Maria. In realtà Maria è il suo primo nome ma sin da bambina l’hanno sempre chiamata Belen.

LEGGI ANCHE>>>Belen, nuovo colpo di scena: la show girl l’ha fatto ancora

Una scelta coraggiosa e una richiesta specifica di Davide Parenti che ha voluto presentare al pubblico la Rodriguez sotto una nuova prospettiva, tutta da scoprire. A quanto pare l’esperimento ha funzionato considerando che sui social in moltissimi hanno apprezzato l’approccio dell’argentina.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, che rivoluzione: avrà un programma trash su Italia 1

Il monologo di Belen è stato breve ma efficace, più che un vero monologo si potrebbe definire una vera e propria presentazione. La conduttrice ha infatti raccontato che condurre Le Iene era il suo sogno, sin dall’inizio del suo arrivo in Italia. Il motivo è lo spirito del programma che cerca di dare voce agli ultimi. Lei, ha dichiarato la show girl, porterà la gioia e il divertimento di cui questa nuova avventura avrà bisogno.

Impostazioni privacy