Belen, nuovo colpo di scena: la show girl l’ha fatto ancora

Dopo le ultime notizie, i fan continuano a sperare in un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito, ora un nuovo colpo di scena.

Dopo la rottura definitiva con il compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez aveva per breve tempo confermato tramite social di essere single. Status che però da un po’ di tempo ha innestato molti dubbi, dato che è stata paparazzata spesso con la persona che nessuno si aspettava. Già durante le vacanze natalizie la showgirl era partita per una vacanza oltreoceano insieme alla migliore amica, ma al suo ritorno aveva trovato ad aspettarla una persona speciale.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino Paparazzati
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

L’ex marito Stefano de Martino è ricomparso al fianco di Belen, a quanto pare non solo per il bene del figlio, il piccolo Santiago. I due, infatti, sono stati beccati più volte a trascorrere del tempo insieme anche senza la presenza del bambino. Incontri non giustificabili con il ruolo di “bravi genitori”. In una tranquilla notte di Milano, De Martino e la Rodriguez erano stati fotografati mentre portavano a spasso il cane di lui, in piena notte. I due a quanto pare erano insieme nell’appartamento di Stefano.

Un sogno che continua per i fan di questa coppia che non vedono l’ora di una conferma ufficiale. Ma nel frattempo le paparazzate continuano: il sito Whoopsee ha beccato di nuovo i due insieme, questa volta tutti in tiro. Elegantissimi e pronti per uscire, si legge che Belen e Stefano “sabato sera, si sono concessi una cena a lume di candela all’Armani Hotel, prima di proseguire la serata a casa di lui“.

 

Belen e Stefano scatenati al karaoke: l’inizio di una nuova favola

Whoopsee Belen Rodriguez e Stefano de Martino Whoopsee Paparazzati
Belen Rodriguez e Stefano de Martino paparazzati su Whoopsee (fonte: Instagram)

Una storia che sta appassionando l’Italia perché, diciamocelo, i due vip insieme sono una bomba. La coppia da sogno sembra ormai essere sempre più reale e i fotografi sono alle loro calcagna in attesa del colpaccio.
Come scrive Whoopsee: “Se pensate che “Beautiful” sia destinato a durare per sempre, sembrerebbe che ci sia qualcosa di ancora più eterno“.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, non ci sono più dubbi: la showgirl ha ormai deciso

Un altro tassello divertente di questa storia era avvenuto giusto una settimana fa. I due erano ospiti del compleanno della “PettinosePatrizia Griffini, la migliore amica di Belen. Al compleanno esclusivo Belen e Stefano erano stati filmati durante uno spassoso karaoke. Sulle note di “Tu vuò fà l’americano”, i conduttori si lasciavano andare cantando e ballando e…guardandosi negli occhi.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il video scatena i fan

Una storia che sembra quindi infinita ma, gli incontri sempre più frequenti e “intimi” fra i due lascerebbero pensare che le carte in tavola stanno davvero cambiando. De Martino e la Rodriguez sono sempre rimasti in ottimi rapporti, per il bene del figlio Santiago, mantenendo una relazione di sano rispetto. Ma adesso sembrano aver ritrovato una complicità che apparteneva ai tempi in cui erano una vera coppia innamorata.
Che questo San Valentino porti delle liete novelle? I fan attendono fiduciosi!

Impostazioni privacy