Sabrina Salerno, outfit sportivo e corpo statuario: la posa incanta il web

In palestra Sabrina Salerno è bella da impazzire con un corpo stupendo in bella mostra, l’outfit sportivo mette in risalto le sue forme pazzesche

In tenuta sportiva Sabrina Salerno fa girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Il set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha stupito come sempre tutti, non notarla non è proprio possibile.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la splendida showgirl ha pubblicato alcune foto su Instagram che la ritraggono in palestra, come sempre è più sensuale e bella che mai. Con una forma fisica pazzesca si mette in posa, mentre il sole la bacia poggia la mano su un fianco e fissa la fotocamera con uno sguardo profondo e ammaliante.

Anche in tenuta sportiva Sabrina Salerno è fantastica, indossa pantaloni della tuta e un top corto e attillato, lei lo arrotola verso l’alto e mette ancor più in evidenza il suo fisico da paura. Inutile dire che con la sua sensualità da urlo e la sua bellezza da urlo ha lasciato tutti senza parole.

Sabrina Salerno seducente in palestra, mostra ai fan un fisico mozzafiato

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In palestra mentre si allena Sabrina Salerno è più sensuale e meravigliosa che mai, la posa ha mandato il web totalmente in delirio. L’outfit sportivo segna perfettamente le sue forme stupende e di certo non la fa passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia incantevole e seducente.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno nostalgica, mano sul fianco e ‘bombe’ da paura: pazzesca

Anche questa volta la bellissima showgirl ha lasciato i fan a bocca aperta con il set di scatti postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Con qualsiasi outfit cattura ogni volta l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, anche in tenuta ginnica è un vero splendore.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno stupenda mentre si allena: l’outfit evidenzia le curve

Il top attillato e corto mette in risalto il suo pazzesco décolleté, l’occhio dei fan inevitabilmente cade subito lì. Sabrina Salerno è sempre più sensuale e meravigliosa, con il suo fascino e il suo corpo stupendo fa perdere ogni volta la testa a tutti.

Impostazioni privacy