Baby K si mostra in bikini: le curve sono mozzafiato

In Trentino-Alto Adige continuano i festeggiamenti di compleanno per la cantante Baby K, che incanta i fan con un corpo mozzafiato e una vista panoramica.

La cantante e rapper Baby K ha da poco festeggiato i suoi 39 anni, con un compleanno davvero incredibile. Bellissima e perfetta con i suoi look e un fisico mozzafiato, la reginetta della musica italiana ha deliziato i fan concedendo più di un post in cui ha mostrato i suoi festeggiamenti.
Qualche giorno fa sul suo Instagram la cantautrice ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con una torta in mano e un video di lei che si appresta ad aprire una bottiglia di spumante.

Baby K festeggia il compleanno Instagram
Baby K festeggia il compleanno (fonte: Instagram)

Nel frattempo è iniziato il “birthday weekend” di Baby K, che per l’occasione si trova in Trentino-Alto Adige in compagnia dell’attuale compagno, l’artista Edoardo Dionea Cicconi. Un panorama incredibile viene ritratto nella serie di foto degli ultimi post di Claudia Judith Nahum, nome all’anagrafe di Baby K.

Uno scenario pazzesco ospita la coppia per il suo weekend di compleanno, in una sorta di resort a dir poco favoloso.
Alcuni video ci mostrano un panorama incredibile che si scorge da una terrazza: montagne, natura e tramonto. La cantante è immersa in una piscina da sogno che si affaccia proprio su questa visuale da togliere il fiato. Uno scenario degno delle migliori copertine di viaggi.

 

In bikini Baby K mostra il fisico bollente e riscalda il popolo dei fan

Baby K in bikini Instagram Compleanno
Baby K (screenshot Instagram)

Questa ragazza non è solo un’artista musicale di talento che ha conquistato con i suoi ritmi l’Italia e oltre. Abbiamo anche di fronte agli occhi una vera icona di bellezza. Con i suoi capelli lunghissimi ossigenati e il suo fisico mozzafiato è una vera meraviglia. In questo ultimo post si mostra nello scenario suggestivo in cui ha festeggiato il suo compleanno, indossando solo un bikini nero. Le sue curve sono messe in risalto dal due pezzi e dalle pose sensuali in cui è distesa di fronte alle montagne.

LEGGI ANCHE >>> Maria Luisa Jacobelli, il top arancione è esplosivo: curve incontenibili

Baby K non smette di sorprendere e ci fa sognare per un attimo questa vacanza speciale. Immersa in una piscina nel panorama, osserva il tramonto sguazzando in un’acqua fumante all’aperto. Una donna piena di sorprese che sa come stupire i suoi fan. La cantante insomma si è presa un bel po’ di giorni per ricaricare le energie e festeggiare il suo giorno nel migliore dei modi grazie anche all’aiuto del compagno.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, gonna corta e gambe in bella mostra: la posa incanta il web

Claudia si gode il successo e l’amore in un periodo che sembra per lei essere davvero vincente. Il successo non smette di fermarsi e sono già pronte le date del Tour che la vedrà protagonista delle scene a Roma, Firenze, Padova e Milano. La cantante un po’ di giorni fa ha tristemente annunciato di dover rimandare i suoi live a Novembre del 2022, come gli altri artisti per motivi di prevenzione. Ma è pronta a far esplodere la sua carica sul palco non appena arriverà il momento giusto!

Impostazioni privacy