Maria Luisa Jacobelli, il top arancione è esplosivo: curve incontenibili

In posa Maria Luisa Jacobelli fissa l’obiettivo con uno sguardo ammaliante, i suoi tantissimi fan però guardano più in basso, la scollatura è mozzafiato

Torna ad infiammare il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo, parliamo dell’incantevole In posa Maria Luisa Jacobelli. Poco fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che come sempre la ritrae super seducente e ammaliante, inutile dire che sta mandando il web completamente in delirio.

Maria Luisa Jacobelli sensuale
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Nel sensuale scatto postato stamattina sul suo profilo Instagram la nota conduttrice mette una mano tra i capelli e fissa la fotocamera con un seducente e travolgente sguardo che sta ipnotizzando tutti. A conquistare tutti però è la pazzesca scollatura del top arancione che indossa, ciò che lascia intravedere sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo, il top che indossa è cortissimo ed è super scollato, le sue curve esplosive sono difficili da contenere. Maria Luisa Jacobelli è bella da svenire e i suoi affezionati follower non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like. Il post come al solito sta facendo il boom di complimenti e like, è meravigliosa.

Maria Luisa Jacobelli si mette in posa e infiamma il web, curve da urlo!

Maria Luisa Jacobelli sensuale
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Maria Luisa Jacobelli ama stuzzicare i suoi seguaci con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica infatti foto e pose super piccanti e seducenti che oltre a mettere in risalto la sua irresistibile bellezza evidenziano anche il suo fisico statuario.

Potrebbe interessarti anche >>> Marialuisa Jacobelli, compleanno con scollatura super: il regalo lo fa a noi

I suoi tantissimi follower non fanno che farle notare quando sia incredibilmente bella e seducente, di fronte alle sue curve pazzesche perdono sempre la testa. Anche il post pubblicato poco fa sta spaccando Instagram, con un seducente e scollatissimo top arancione mette in evidenza il suo esplosivo décolleté e ammalia tutti con il suo profondo e sensuale sguardo. I suoi seguaci mentre la ammirano impazziscono, è un vero schianto.

Impostazioni privacy