Delia Duran come Alex, si avvicina molto a lui e poi: “Meglio starti lontano”

Cresce l’affiatamento tra Delia Duran e un inquilino del Grande Fratello Vip. La modella come il marito? “Meglio starti lontano”

Non era entrata nella casa in punta di piedi, anzi, aveva attirato tutta l’attenzione su di sè. Delia Duran e le sue questioni coniugali sono ormai note a tutto il pubblico del Grande Fratello, oltre che agli inquilini, e la separazione dal marito è arrivata proprio a pochi giorni dal sui ingresso. E’ stato Alex, tramite social, ad accettare la scelta della moglie che aveva deciso di darci un taglio. Il motivo, trito e ritrito, le tentazioni e gli amori dell’attore, ammaliato da Soleil, la loro unione e quella perenne indecisioni.

Delia Duran e Antonio
Delia Duran e Antonio (Screenshot Mediaset play)

Ma nella casa del Grande Fratello, del resto si sa, è facile cadere in tentazione. Non ne è immune nemmeno la Duran, la quale in questi giorni si è palesemente avvicinata ad Antonio, nuovo concorrente. Praticamente da ‘tentatore’, in stile Temptation Island, il ragazzo è entrato nelle grazie della modella, e il loro affiatamento è ogni giorno maggiore. E per poco, dopo una serata fatta di balli e sguardi, non ci scappa il bacio.

Delia Dura e Antonio: bacio solo “rimandato”

Certo che con una chimica del genere, per citare il sommo Alex Belli, pare che il bacio sia solo rimandato. Stiamo parlando di un episodio ovviamente non sfuggito agli occhi dei più attenti, già in pasto dei social. Delia e Antonio nella serata di ieri si sono scatenati nei balli, hanno trascorso molto tempo insieme, per poi passare alle effusioni e alle coccole. Insomma, l’attrazione è innegabile, e la stessa modella ha rischiato di cadere nelle tentazioni che hanno mandato in crisi il suo matrimonio.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, che batosta: brutto colpo per Alfonso Signorini

Doveroso aggiungere che ormai il rapporto con Belli sembra alla frutta. Sta di fatto che i due si sono isolati, in camera da letto, e come si vede dal video è proprio la Duran a gettarsi tra le braccia di Antonio, il quale la bacia sulla guancia. E’ ancora Delia ad avvicinarsi, per poi improvvisamente allontanarsi esclamando: “Meglio starti lontano”. Le immagini lasciano spazio a pochissime interpretazioni.

Impostazioni privacy