GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Delia Duran al Grande Fratello Vip ha preso una decisione molto importante dopo l’ultima puntata, ecco cosa ha rivelato a Manila Nazzaro nella casa

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare ai telespettatori non pochi colpi di scena, Delia Duran nonostante sia entrata da poche settimane nella casa più spiata d’Italia è stata sin dall’inizio uno dei protagonisti indiscussi.

Delia Duran decisione
La gieffina Delia Duran (Screenshot video Mediaset play)

Ieri sera è andata in onda la 39esima puntata del reality dove abbiamo assistito all’ennesimo confronto tra Alex Belli, la moglie e Soleil Sorge. La Duran ha ribadito che al momento la sua storia d’amore con il ‘marito’ è giunta al capolinea, ha però detto per l’ennesima volta che se vuole recuperare il loro rapporto deve riconquistarla.

Durante la puntata Delia Duran si è presa però una grande soddisfazione con Soleil Sorge. Quale? L’ha battuta al televoto, è infatti lei la preferita del pubblico. La gieffina si è conquistata un posto in finale, segno che i telespettatori ad oggi sostengono lei e non più la Sorge.

Con Soleil non sono mancati i battibecchi in diretta e durante la pubblicità, la moglie di Alex Belli non ha perso l’occasione di farle notare che ha vinto lei. Dopo la puntata si è resa però protagonista di un nuovo colpo di scena, ha infatti rivelato di aver preso un’importante decisione.

Al GF Vip Delia Duran rifiuta ancora Alex e si scontra con Soleil

Manila Nazzaro e Delia Duran parlano al GF Vip
Delia Duran e Manila Nazzaro al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Delia Duran ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per riflettere e capire alcune cose dopo aver sofferto per mesi nel vedere Alex Belli e Soleil Sorge sempre più complici e intimi nella casa.

Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

Nella casa più volte si è scontrata duramente con Soleil, ieri sera quest’ultima le ha lanciato una pungente frecciatina dicendole di farsi qualche domanda visto che suo marito si è innamorato di lei. Durante la diretta Alex Belli ha provato per l’ennesima volta a riconciliarsi con lei, Delia però ha ribadito che non cambia idea sulla fine della loro relazione.

Delia Duran conquista il pubblico e prende una decisione al GF Vip

Delia Duran e Manila Nazzaro parlano al GF Vip
Delia Duran e Manila Nazzaro al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nonostante sia la preferita del pubblico Delia Duran dopo la puntata sembra aver preso una decisione molto importante, ne ha parlato con Manila Nazzaro durante una chiacchierata in camera da letto. Alla sua compagna di avventura ha detto che vuole lasciare il Grande Fratello Vip.

A Manila la gieffina ha spiegato che la sua vita è fuori, nella casa voleva solo capire alcune cose e adesso che ha fatto chiarezza dentro di lei non vuole più restare. Tra le varie cose ha detto di aver capito che si ama e che deve essere più forte. Ha poi aggiunto che il suo messaggio è arrivato, ha raccontato, condiviso e capito ciò che voleva capire.

Manila Nazzaro ha cercato di farle cambiare idea, a detta sua deve restare al Grande Fratello Vip. Pensa che abbia un dono e che questo è arrivato fuori, le ha consigliato di prendersi qualche giorno per riflettere sulla sua decisione. Le ha anche detto che contro Soleil è stata la preferita e crede che questo sia un chiaro segnale e che deve rimanere. Delia Duran lascerà davvero il reality? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy