Amici 21, una ballerina è incinta: l’annuncio in puntata spiazza tutti

Amici 21, una ballerina annuncia di essere in dolce attesa: lo rivela in puntata, la notizia lascia tutti a bocca aperta. Lascerà il programma?

Una nuova puntata di Amici 21 è stata registrata e solo tra qualche ora vedremo la messa in onda nel consueto appuntamento della domenica. Nella nuova collocazione, prima di Verissimo che ha raddoppiato la messa in onda, il talent show di Canale 5 sta ottenendo ottimi risultati. Una scelta vincente, insomma, quella della rete, che ha sostituito Barbara D’Urso proprio con questa nuova accoppiata vincente.

Amici 21 Maria De Filippi sorride
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

La fase pomeridiana del programma si avvia a grandi passi verso la fine, tra qualche settimana, infatti, inizierà il Serale vero e proprio, il momento del programma più atteso da tutti i concorrenti. E’ lo show in prima serata che potrebbe andare in onda anche in diretta, stando agli ultimi rumors.

La corsa al Serale, quindi, è ufficialmente iniziata per gli allievi e la puntata andata in onda è determinante in questo senso. Nella trasmissione, però, a catalizzare l’attenzione di tutti, è stato un vero e proprio retroscena. Marcello Sacchetta, coreografo ed ex ballerino nella trasmissione, dove peraltro – insieme a Stefano De Martino e Lorella Boccia qualche edizione fa – ha anche condotto per una stagione l’intero pomeridiano, è stato ospite in studio nelle vesti di giudice per una gara di ballo.

Amici21, chi sostituirà Giulia: c’è un’indiziata

Giulia Pauselli sorride
La ballerina Giulia Pauselli (Instagram)

Dopo aver giudicato e prima di abbandonare lo studio, si è lasciato andare ad un annuncio che ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori in studio e, con ogni probabilità, farà altrettanto anche con tutti coloro che guarderanno la trasmissione da casa.

Marcello diventerà presto padre; la sua compagna, la ballerina Giulia Pauselli, è infatti in dolce attesa. La ragazza fa parte del cast dei professionisti della trasmissione, dopo aver partecipato come allieva proprio nel talent. Da lì il trasferimento a Parigi, dove per anni è stata una ballerina del Crazy Horse prima di tornare in Italia, nel programma che l’ha lanciata.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21, nuovo allievo in casetta: ha già un disco d’oro

Giulia, quindi, diventerà presto mamma. Una situazione che, chiaramente, la terrà costretta a freno, impossibilitata a ballare per molti mesi, sia durante la gestazione che nelle settimane successive al parto. E’ facile immaginare, quindi, che vedremo la Pauselli direttamente nel 2023 nella trasmissione, nuovamente sul palco.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, infranto il regolamento da due concorrenti: rischiano grosso ora

Già, ma chi potrebbe sostituirla nel cast dei professionisti? Un primo nome già è stato intuito. Nelle ultime puntate, infatti, si è notata una certa Beatrice che pare sia la cognata di Marcello Sacchetta, in quanto fidanzata di suo fratello.

Impostazioni privacy