GF Vip, infranto il regolamento da due concorrenti: rischiano grosso ora

Gli occhi attenti dei telespettatori fanno scattare la polemica, due concorrenti della casa del GF Vip hanno infranto il regolamento e rischiano l’eliminazione. 

Sappiamo benissimo ormai che in questo GF Vip grandi protagonisti sono anche i telespettatori. Con occhio attentissimo i fan seguono i vipponi all’interno della casa e studiano ogni loro movimento grazie alla diretta.
Questa volta il problema coinvolgerebbe due concorrenti che hanno palesemente eluso il rispetto di una delle regole fondamentali del GF Vip. Ai telespettatori non è sfuggito il gesto.

Lulu GF Vip infrange regolamento con Miriana
Lulù al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Non è la prima volta che un particolare movimento dei concorrenti emerge dalle analisi del pubblico e fa in breve tempo il giro del web su Twitter. L’accaduto risale alla scorsa notte quando Miriana e Lulù si sarebbero appartate in camera mentre gli altri erano in cucina. “Inciuci” così definiti da un telespettatore, che le due avrebbero fatto sotto le coperte parlando al riparo da orecchie indiscrete.

Le regole del GF Vip però sono ferree quando si tratta di microfoni e sembra proprio che la Trevisan e Lulù se ne siano disfatte prima di mettersi a complottare. Non è ben chiaro l’argomento di cui dovevano parlare e nei tweet è iniziata la valanga di polemiche. Si ipotizza che le due donne stessero parlando di strategia (fatto che sarebbe ancora più grave ai fini del gioco) o anche che stessero parlando di situazioni di salute privati.

Le preoccupazioni di Miriana sull’amore con Biagio

Miriana Trevisan GF Vip parla di Biagio
Miriana Trevisan al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

La produzione non ha agito per il momento sulla situazione e non si sa ancora se ci saranno conseguenze sul comportamento delle due vippone. Nel frattempo Miriana in questi giorni si è mostrata spesso turbata e persa nei pensieri sul suo rapporto. Il fidanzamento con Biagio la porta spesso a confrontarsi con i compagni e fa nascere dubbi e insicurezze dovute al distacco attuale tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Il GF Vip cambia giorno: se la vedrà con un colosso di Rai 1

Parlando con Davide Silvestri, la Trevisan si era sfogata ripensando all’incontro avuto con il neo-compagno durante una sorpresa in puntata. Miriana si è detta preoccupata che il comportamento di Biagio possa essere condizionato da fattori esterni e Davide ha sostenuto che a suo parere sembrava come venuto per dimostrare qualcosa al pubblico più che a lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Miriana nonostante i continui dubbi e le angosce che la seguono sul punto di vista sentimentale, si dice una donna contenta di quello che è. Parla infatti di come ora si lascia andare ed è una persona che non si chiude più alle esperienze della vita. Adesso si sente una donna forte e dice che anche se la salute per 5 anni le ha impedito di lavorare ora non più. Scherzando su se stessa la Trevisan afferma: “Anzi sto recuperando…so anche twerkare!

Impostazioni privacy