Barù e Jessica, nuova coppia nella ‘casa’? Massaggio bollente -VIDEO

Affiatamento ritrovato tra due concorrenti del Grande Fratello Vip. Che Barù abbia ceduto finalmente alle avance di Jessica? Il massaggio bollente

Sin dai primi giorni, con il suo charme aveva ammaliato le donne della casa. Da un possibile flirt con Delia, che in molti avevano pronosticato, Barù è passato per il Don Giovanni del Grande Fratello Vip, ma senza mai affondare veramente il colpo. Una sorta di aura attorno all’esperto di vini, quella di seduttore, ampliata dai suoi continui rifiuti per le ragazze del loft di Cinecittà. Proprio così, perché in più occasioni l’uomo ha confessato di non volere dare spettacolo sotto le coperte, di non volersi unire davanti le telecamere, ne tantomeno iniziare una storia d’amore.

Barù e Jessica
Barù e Jessica al GF Vip (Screenshot Mediaset play)

“Siete tutte bellissime e interessati”, aveva detto durante l’intervista tenutasi in giardino qualche giorno fa alle ragazze, “Non sono interessato a una relazione in casa”. Tra le intervistatrici anche Jessica, la quale ha una bella cotta per il nuovo concorrente, e non lo ha mai nascosto. Adesso, i due sembrano essersi avvicinati, soprattutto “fisicamente”.

Barù e Jessica, momento di intimità

Aveva addirittura mandato in avanscoperta Miriana, la principessa, per capire se di fatto Barù fosse interessato a lei. Il tutto si era concluso con un nulla di fatto, visto che il concorrente aveva detto di non provare attrazione “in quel senso” per Jessica. Eppure da qualche giorno i due stanno legando molto, ne è dimostrazione il massaggio super sensuale con cui Barù ha praticamente ceduto alle avance.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Un momento di intimità, finalmente tra i due, che sul letto sono stati diversi minuti a guardarsi, senza praticamente mai parlare. Solo Barù, durante il messaggio, ha rotto il ghiaccio come al solito con qualche battuta. “Lo faccio da quando ho 14 anni, per sedurre le donne“, rivela il vippone, che poi aggiunge: “Ovviamente non mi sto impegnando al 100%“, poi ride dando simpaticamente dell’idiota alla ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Adriana Volpe ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Insomma, pare che Jessica sia riuscita ad attirare l’attenzione di Barù, ma che conseguenze avrà questo momento di intimità, tanto sudato? Al momento sembra poco per far pensare all’inizio di una relazione, visto anche l’intento di Barù che è quello di non impegnarsi in casa. Manca un mese alla fine del GF, e le speranze di Jessica si assottigliano sempre di più.

Impostazioni privacy