Carolyn Smith, un nuovo dramma per lei: “Ho dovuto sospenderla”

La coreografa dal sorriso brillante è costretta ad affrontare una nuova difficoltà, Carolyn Smith parla della sua salute e del nuovo dramma. 

Una donna piena di energia e di estrema solarità, Carolyn Smith si è fatta amare per il suo sorriso brillante, ma nella vita continua ad affrontare grandi difficoltà.
La coreografa e ballerina britannica è un personaggio televisivo amatissimo. Da tantissimi anni ormai ha il suo posto fisso nella giuria del programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle“.

Carolyn Smith parla a Verissimo della malattia
Carolyn Smith (fonte: Instagram)

Reduce dal successo dell’ultima edizione, Carolyn è una professionista che porta avanti il suo lavoro di ballerina con estrema passione. Negli ultimi anni si è trovata però a combattere con un brutto male, di cui ha parlato sempre apertamente. Facendosi portavoce di chi soffre queste battaglie, dal 2015 la Smith cerca di sostenere con il suo sorriso incoraggiante coloro che come lei vivono questa difficoltà. Allo stesso tempo si è fatta sempre promotrice della prevenzione, divenendo testimonial dell’AIRC, attivando campagne di sensibilizzazione sul tema.

La coreografa ha sempre condiviso il suo spirito combattivo e solare, cercando di incoraggiare le donne a non mollare mai. Ma negli ultimi tempi si è trovata di fronte a notizie poco incoraggianti che le stanno facendo perdere un po’ della sua positività.

 

Anticipazioni da Verissimo, Carolyn Smith costretta a sospendere le cure

Carolyn Smith parla a Verissimo del suo Male
La ballerina Carolyn Smith (fonte: Instagram)

Da TgCom24 arrivano delle anticipazioni sulla puntata del 13 Febbraio di “Verissimo“, dove la Smith sarà ospite di Silvia Toffanin. La padrona di casa ha intervistato la ballerina, trattando il tema della sua malattia. In questo ambito Carolyn racconta alla conduttrice un nuovo risvolto non molto incoraggiante, spiegando che ha dovuto sospendere la chemioterapia a causa di un’infezione al fegato.
I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni” avrebbe detto la giurata di Ballando.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, spoiler di Milly Carlucci? I fan lo hanno scoperto

Una notizia non positiva che sta spegnendo un po’ della forza emotiva che caratterizza la ballerina britannica.
Silvia Toffanin ha chiesto, infatti a Carolyn Smith come stesse vivendo in questo periodo la malattia. “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile“, ha risposto lei.
Ma allo stesso tempo non è di sicuro una donna che molla facilmente, nonostante la vita la stia davvero mettendo alla prova. Il suo spirito combattivo esce fuori quando lei stessa ammette: “Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita“.

LEGGI ANCHE >>> I Cugini di Campagna: da Milly Carlucci col brano dei Maneskin

Un esempio e uno stimolo di come di fronte alle vere sfide della vita si possa trovare sempre il coraggio di superare le difficoltà. Con tanta pazienza e grazie anche all’amore per l’arte e per il ballo, Carolyn prosegue nella sua battaglia con i suoi occhi luminosi e il sorriso brillante stampato in viso.

Impostazioni privacy