Alex Belli, gesto folle: il VIDEO non lascia dubbi, l’ha fatto davvero

 A pochi giorni dal suo ritorno nella casa Alex Belli si gioca il suo colpo di scena, oggi pomeriggio ha spiazzato tutti con la dichiarazione pubblica. 

Le vicende di Alex Belli continuano a essere un filo portante di questo GF Vip, che questa settimana salta la puntata del venerdì. Lunedì prossimo Alfonso Signorini tornerà in studio riaprendo le news sul triangolo più seguito d’Italia. Proprio nella precedente puntata il conduttore aveva fatto la grande proposta ad Alex: la produzione gli ha chiesto di rientrare in casa per chiarire con Delia e Soleil. La Duran, nel frattempo si gode il trionfo del suo accesso alla finalissima.

Delia Duran riceve aereo di Alex Belli GF Vip
Delia Duran e Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Questa storia che coinvolge i tre personaggi ha iniziato a creare non poche polemiche sia in studio, con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che protestano alla sola vista di Belli, sia in casa dove i coinquilini non ce la fanno proprio più. Ma come lo stesso Signorini aveva ribattuto, che piaccia o no, questi tre ragazzi hanno tenuto in piedi questa edizione del GF Vip. I loro gesti iniziano però, a diventare davvero troppo studiati, come quello di Delia che ora sta vivendo la sua vita da “single” dopo essersi dichiarata libera. Proprio questo gesto potrebbe averle portato il favore del pubblico e lei sembra averlo capito.

Dopo mille discorsi e chiarimenti inconcludenti, definiti dalla Volpe “supercazzole”, Alex Belli oggi esce fuori con il colpo di scena. Se lo teneva in serbo probabilmente da tempo o aspettava soltanto di verificare il gradimento del pubblico per la moglie. Nel pomeriggio, quando arriva il momento degli aerei che mandano messaggi ai vipponi ne è arrivato uno speciale ed era firmato da lui.

 

Alex dichiara con l’aereo la sua scelta, in casa lo deridono

Striscione Messaggio da Alex Belli a Delia GF Vip
L’aereo da Alex Belli a Delia (screenshot Video Mediaset)

Delia insieme ad alcuni compagni erano in giardino a prendere il sole, quando è passato l’aereo con uno striscione indirizzato a lei. E questa volta non ci sono dubbi. “Delia sei l’unica donna della mia vita. Alex” si legge dall’aereo.
Una dichiarazione di non poco conto, visto che fino all’ultima confessione in diretta l’attore sosteneva di amare entrambe le donne in maniera diversa. La reazione in casa è stata perplessa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

Tra i vipponi presenti alla scena, la reazione è stata diffidente e quasi ironica. Alessandro Basciano ha commentato divertito il messaggio mentre Manila Nazzaro si è lanciata sull’amica Delia, sperando in una sua reazione commossa e felice. Rimane però molto perplessa anche lei. La moglie di Alex è infatti impassibile, non gioisce e non sorride alla vista del messaggio di Belli. La reazione lascia tutti sbalorditi, visto che fino a poco tempo fa piangeva dicendo di essere ancora innamorata di lui.

Delia fa capire a Manila che adesso l’aereo non è sufficiente per convincerla, eppure Alex probabilmente si aspettava che la Duran impazzisse di gioia per la sua dichiarazione.
Mentre Soleil sorrideva sotto i baffi, la casa si chiede come mai ora la modella sia così dura sulla sua posizione. Nel frattempo, nel caso ci fossero dubbi, Alex Belli ha pubblicato su Twitter un video dall’interno dell’aereo con su scritto “FLY WITH ME!!!“. Una scelta che guarda caso, arriva proprio ora che la bella moglie è in finale e che lui si appresta a rientrare nella casa. Che Alex debba questa volta prepararsi a volare da solo?

Impostazioni privacy