Milly Carlucci che gaffe: ha svelato l’identità della maschera

Il Cantante Mascherato: durante la prima puntata dello show di Rai Uno arriva la gaffe di Milly Carlucci che ha fatto scatenare i social. 

E’ ufficialmente cominciata la terza edizione del Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci. Nuove maschere e anche nuovi vip si sono messi in gioco cercando di convincere la giuria e il pubblico con le loro performance. Protagonista del programma è anche la giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la new entry Arisa. Durante la prima puntata a stravolgere il pubblico è stata proprio lei, la conduttrice Milly Carlucci. 

Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato (Ansa)

Dopo l’esibizione dell’aquila come sempre la giuria ha ipotizzato chi si nasconde dietro la maschera. Caterina ha avanzato l’ipotesi che possa essere Alba Parietti. In effetti l’aquila ha duettato con Morgan e i due sono molto amici. In ogni caso quella della giurata è stata solo una delle tante ipotesi, peccato che dopo pochissimi istanti è arrivata la gaffe della conduttrice. Milly è sempre pacata e padrona del palcoscenico ma ieri nell’invitare la maschera a spostarsi dalla scena l’ha chiamata con il nome Alba. E’ così che i social si sono scatenati e lo scivolone potrebbe costare duro alla conduttrice e all’intera organizzazione del programma.

Cantante Mascherato: svelata la Gallina

Il Cantante Mascherato
Fiordaliso (Ansa)

La prima eliminata della terza edizione dello show di Rai Uno è La Gallina. Sotto le piume blu della meravigliosa maschera si nascondeva Fiordaliso. La cantante è stata eliminata a causa dei pochi voti del pubblico e anche della giuria. Con lei allo spareggio c’erano anche aquila e pesciolino rosso.

LEGGI ANCHE>>>Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme: è UFFICIALE, cosa sta succedendo

A eliminare la Gallina è stata proprio la new entry, Arisa infatti ha trovato altre maschere più interessanti e ha scelto secondo il suo gusto personale. Dopo il famoso riconoscimento della maschera è spuntata fuori Fiordaliso. La cantante 65enne non era per niente d’accordo con la decisione della giuria ed è parsa anche un po’ infastidita.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro verso il sì a San Marino: spunta il retroscena pre Sanremo

In realtà ha confessato poco dopo il desiderio di continuare il suo percorso nel programma per svelare lati nascosti della sua personalità. Un’ opportunità che le è stata negata da una prematura eliminazione. Anche Arisa ha partecipato al programma durante la prima edizione con la maschera da barboncino arrivando quasi in finale. All’inizio della prossima puntata ci sarà un nuovissimo spareggio tra Aquila e Pesciolino Rosso.

Impostazioni privacy