Ilary Blasi nei guai, è caos a L’Isola dei Famosi: saltano i piani

Ancora difficoltà per Ilary Blasi, che deve fare i conti con diversi forfait illustri. Saltano i piani della concorrente dell’isola dei Famosi

Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono pronti a darsi il cambio, a fine marzo, visto che con la fine del Grande Fratello la staffetta continuerà con l’Isola dei Famosi. I reality in casa Mediaset però continuano ad arrancare, per ovvi motivi quello del direttore di Chi, costretto all’ennesimo ‘allungamento’, per motivazioni relative al cast invece il Survivor della conduttrice romana. Ilary sta trovando non poche difficoltà nel definire la sua squadra di opinionisti, fondamentale per uno svolgimento lineare della trasmissione.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Ansa Foto)

E le conseguenze si sono viste lo scorso anno, quando la presentatrice – sempre impeccabile nella conduzione – ha dovuto ripiegare su Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Adesso, secondo quanto riportato dalla trasmissione Casa Chi, pare ci siano ancora problemi nella composizione del cast, e stanno arrivando i primi forfait illustri. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato Gabriele Parpiglia, e qual’è la situazione relativa agli opinionisti della nuova stagione.

Isola dei Famosi, Savino si, Luxuria out: l’indiscrezione

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Ansa Foto)

Sembrava fatta per i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Se il conduttore de Le Iene sembrerebbe confermato al fianco di Ilary Blasi, per quanto riguarda la vincitrice dell’edizione 2008 ci sarebbero dei problemi contrattuali. L’ex parlamentare potrebbe dunque clamorosamente saltare, e questo ha creato non pochi problemi alla produzione del Survivor, che probabilmente dovrà fare a meno anche del ‘sogno proibito’ Soleil Sorge. L’influencer, che avrebbe dovuto fare il cammino di Tommaso Zorzi dello scorso anno, sembra ancora molto lontana dalla partecipazione all’Isola.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi 2022, rivoluzione in arrivo: la novità assoluta per il reality

Si complicano e non poco dunque i piani di Ilary, che non è riuscita ad accaparrarsi nemmeno Amanda Lear, la quale si dice fosse la sua prima scelta, anche sopra la Sorge. Per quanto riguarda il ruolo di inviato, sarà Alvin a prendere il posto di Massimiliano Rosolino. Non è ancora stato deciso il debutto sul palinsesto Mediaset per un Isola dei Famosi che rimane alla finestra, in attesa della fine del GF Vip. Saranno dunque fondamentali le ultime settimane per Ilary, che dovrà mettere insieme una squadra di livello per la fine di marzo.

Impostazioni privacy