Justine Mattera in piscina: costume sgambato e sguardo sognante

Justine Mattera in piscina mette in mostra il suo fisico super: il costume è sgambato, lo sguardo sognante ed i fan vanno in estasi

Trovare l’America, per Justine Mattera, è stato un viaggio al contrario e trasferirsi in Italia. Lei, statunitense doc, è ormai un’italiana a tutti gli effetti, con il nostro Paese che l’ha accolta oltre 20 anni fa. Si innamorò di lei Paolo Limiti, conduttore ma anche paroliere, che vedeva in quella ragazza bionda una somiglianza molto marcata con Marilyn Monroe.

Justine Mattera sorride
La show girl Justine Mattera (Instagram)

E’ iniziata così la sua carriera in Italia, con Paolo Limiti che addirittura se l’è sposata, nozze durate due anni, a differenza del sodalizio artistico ben più lungo. La Mattera, poi, ha affinato le sue qualità ed il suo talento, diventando poi una show girl a tutti gli effetti, ma anche cantante. E, sebbene non più presente come prima, la donna continua a lavorare nel piccolo schermo, dividendosi tra programmi televisivi ma anche serie tv, vestendo i panni dell’attrice.

Sposata dal 2009 con Fabrizio Cassata, la Mattera ha avuto due figli; Vivienne Rose e Vincent Michael spesso protagonisti insieme a lei sul suo account Instagram che può vantare oltre mezzo milione di follower. Justine è infatti una vera e propria sportiva doc, amante della bicicletta; proprio questa sua passione le ha permesso di diventare anche madrina del Giro d’Italia nell’ultima edizione.

Justine Mattera, l’amore per lo sport e gli scatti da infarto

Justine Mattera costume
La show girl Justine Mattera (Instagram)

E la passione per la bicicletta l’ha trasmessa anche ai due figli. Se, infatti, la Mattera si diletta anche in gare amatoriali, spesso pubblica post in cui pedala in lunghe passeggiate con i suoi due bambini, a cui ha trasmesso l’amore per lo sport da vivere all’aria aperta.

Il suo profilo, però, è anche decisamente più bollente ed “attraente” per i numerosi follower “innamorati” della show girl. La Mattera, infatti, pubblica immagini davvero da mozzare il fiato. Un corpo perfetto nonostante i 50 anni compiuti lo scorso maggio, un fisico che non ha nulla da invidiare a molte donne più giovani di lei.

Justine Mattera intimo
La show girl Justine Mattera (Instagram)

Scatti davvero da svenimento quelli della bella Mattera che in più di un’occasione ha addirittura sfidato la censura mostrandosi senza veli oppure in topless, per foto decisamente vietate ai deboli di cuore. Sensuale e provocante, anche in intimo, spesso di pizzo e trasparente, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, l’abito nero è scollatissimo: décolleté da svenire

Un fondoschiena perfetto, curve da capogiro fasciate in mini slip per un vero spettacolo artistico. Nell’ultimo post, invece, la Mattera si è lasciata immortalare in piscina. Appoggiata ad una vetrata che affaccia sull’esterno, si vede il sole che le bacia il volto e la pelle bianca lasciata scoperta dal costume intero indossato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, l’accappatoio è aperto proprio lì: una visione paradisiaca

Un costume sportivo rosso chiaro con piccoli teschi disegnati su di esso, decisamente molto sgambato che mette in mostra parte dell’inguine oltre, naturalmente, alle gambe. Bellissima, sguardo sognante ed i lunghi capelli biondi a circondarle il viso.

Impostazioni privacy