Ines Trocchia, l’accappatoio è aperto proprio lì: una visione paradisiaca

Ines Trocchia più bella che mai: la modella è in albergo ed indossa un accappatoio aperto proprio lì: una visione paradisiaca della bella napoletana

Ines Trocchia è la modella italiana vero e proprio orgoglio nazionale; napoletana di Nola, con il suo fisico ed un corpo più che perfetto incanta e strega quasi come se riuscisse a fare un vero e proprio incantesimo agli uomini. Molto apprezzata, all’estero è quasi diventata una sorta di icona.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Instagram)

I tratti tipici della donna mediterranea, il décolleté giunonico ed un corpo da favola, perfetto hanno fatto decisamente il resto. E così, considerato anche il suo essere incline a mostrarsi senza veli, si è guadagnata le copertine delle riviste patinate per uomini più importanti del mondo. Playboy, Penthouse, lo stesso Fanatik, con i suoi fan che l’hanno potuta ammirare in lungo ed in largo, e soprattutto senza alcun tipo di filtro tantomeno censura.

Per i più esigenti, infatti, Ines Trocchia ha anche un profilo OnlyFans, chiaramente a pagamento, dove si mostra come mamma l’ha fatta, osando ben oltre le censure rigide di Instagram. Ed ogni sua immagine è uno show, anche dove appare più vestita del solito. Recentemente ha reso omaggio alla sua città, Napoli, con una serie di scatti realizzati in luoghi simbolici della città, in stradine e vicoli tipici del centro storico.

Ines Trocchia a Venezia: il video lascia incantati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


In giro per il mondo, è una modella ed influencer di tutto rispetto, che fa la spola tra gli Stati Uniti e l’Europa; quasi un milione e mezzo di follower su Instagram, ogni sua immagine, ogni suo post riceve migliaia di like e commenti. C’è ormai un gruppo di fedelissimi, pronti a sfidare ogni tipo di tachicardia e malore, con defibrillatore a portata di mano, pronto ad ammirare un corpo che sembra essere disegnato da uno scultore.

Nell’ultimo post ha incantato da Venezia. E’ in albergo e nella città lagunare incanta. Seduta sul letto, indossa un accappatoio aperto ad altezza décolleté e che mette in evidenza le due gambe più che perfette. Sotto si intravede dell’intimo rosso nel video che parte proprio quando si alza dal letto e si avvicina alla finestra della sua stanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Casiraghi, il bikini è microscopico: esce fuori qualcosa di troppo

Una breve inquadratura sul canale della città lagunare, con un bicchiere di vino nella mano destra. I capelli lunghissimi e corvini sciolti che le percorrono la schiena. Uno sguardo sensuale che lascia davvero paralizzati, per un’atmosfera più che bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa, selfie in reggiseno sul letto: mamma che curve

Ed alla mente non possono non presentarsi le immagini della ragazza in scatti più che bollenti, in pose in grado di scatenare la fantasia di tutti, in bikini o intimo, ma anche senza veli, della modella che orgogliosamente scrive sui social di essere “naturale al 100%”.

Impostazioni privacy