Lutto per Laura Chiatti: il commovente messaggio sui social

L’attrice Laura Chiatti oggi fa un triste annuncio sul suo Instagram, un lutto improvviso ha sconvolto la vita della moglie di Marco Bocci.

Laura Chiatti, l’attrice bellissima dagli occhi di ghiaccio, vive in questo momento un periodo di grande serenità. Nonostante si fosse vociferato di una crisi con il marito, l’attore Marco Bocci, la notizia è stata ben presto scongiurata. I due si amano e appaiono spesso insieme più felici che mai, nella loro vita di coppia e da genitori.
La Chiatti e Bocci hanno insieme due splendidi figli, Pablo ed Enea frutto del loro amore.

Laura Chiatti Lutto amica Elena
Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Di recente l’attrice ha trovato un feeling con il marito anche dal punto di vista professionale: i due attori sono impegnati insieme sul set di un nuovo film, che sarà diretto proprio da Marco Bocci.
Spesso sui social li vediamo condividere momenti di vita quotidiana, come due normalissimi genitori. In macchina pronti a partire con i piccoli, o in cucina in una mattinata qualunque. I due attori sono amatissimi dal pubblico e insieme formano un’accoppiata vincente.

Oggi però, il post pubblicato dalla Chiatti non è nel suo solito tono spensierato. L’attrice è stata sconvolta da un lutto a quanto pare improvviso e dedica il suo saluto a una persona a lei molto cara. Nel post vediamo la foto di Elena, la ragazza scomparsa e grande amica di Laura.

“Ciao Amore mio”, le parole commoventi e la canzone di Irama

Elena Amica di Laura Chiatti Lutto Instagram
Post di Laura Chiatti per l’amica Elena (screenshot Instagram)

Nel lungo post Laura Chiatti si lascia andare a parole commoventi, cercando di darsi una risposta sulla scomparsa dell’amica le cui motivazioni non sono conosciute. “La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà ,forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme“, scrive l’attrice parlando all’amica.

LEGGI ANCHE >>> “Viva per miracolo”, Federica Panicucci racconta la tragedia sfiorata

Un’adolescenza condivisa, quella di Laura con Elena come lei spiega nel post ed ora, sconvolta cerca di trovare una spiegazione all’accaduto. “Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più“, continua poi la Chiatti forse in riferimento alla mamma dell’amica anche lei scomparsa.
Nel suo ricordo triste si comprende che appunto l’avvenimento sia stato abbastanza inaspettato, dalle parole: “Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie“.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, l’indiscrezione: “Presto divorzieranno”

Un brutto colpo per l’attrice, che dedica all’amica anche una storia sul suo profilo. Nella storia Laura Chiatti pubblica un’altra foto di Elena in bianco e nero, semplicemente accompagnata da un cuoricino e dal sottofondo musicale della canzone di IramaOvunque Sarai”. La canzone del recente Festival di Sanremo 2022 è già un successo. Come ben noto, le parole del cantante sono un chiaro riferimento a tutte le persone scomparse, a cui si continua a dedicare l’amore e il pensiero. Irama ha infatti dedicato la canzone a sua nonna e questa è solo la prova che le note di “Ovunque sarai” sono già entrate nel cuore di molte persone.

Impostazioni privacy