“Viva per miracolo”, Federica Panicucci racconta la tragedia sfiorata

Brutto incidente per Federica Panicucci in centro a Milano. La conduttrice si dice “Viva per miracolo”, sfiorata la tragedia. 

Le condizioni climatiche sono in continua evoluzione e questa mattina Milano si è svegliata avvolta da un vento molto forte. A conferma c’è proprio i brutto incidente che ha coinvolto Federica Panicucci mentre era in auto. La conduttrice mentre era alla guida ha avvertito un forte rumore e mai avrebbe immaginato di essere viva per miracolo. 

Federica Panicucci D'Urso
La conduttrice Federica Panicucci (getty images)

A causa del fortissimo vento una tegola è volata via da un tetto centrando in pieno l’auto della Panicucci. La tegola ha incrinato il tettuccio in vetro della vettura che per fortuna ha resistito e non si è frantumato in mille pezzi. La conduttrice l’ha scampata davvero per miracolo rischiando di essere colpita in pieno dalla tegola ma anche da vetro della sua stessa macchina. Immediatamente subito dopo l’incidente ha poi pubblicato una storia Instagram in cui ha condiviso la disavventura con i suoi follower. L’auto è visibilmente danneggiata ma per fortuna Federica è illesa e ha dovuto fare i conti solo con un gran spavento.

Federica Panicucci soffia il posto alla D’Urso

Federica Panicucci e Barbara d'Urso
Federica Panicucci e Barbara d’Urso (Instagram)

Nonostante lo spavento per l’incidente pare che la Panicucci debba cominciare a prepararsi a una stagione televisiva ricca di novità. Mattino Cinque ha raccolto grande consenso in fatto di ascolti ed è per questo che Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di consegnare nelle mani della conduttrice toscana il nuovissimo reality in arrivo su Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Manila Nazzaro nella bufera: accusa pesantissima, rivolta social

Stiamo parlando della “Talpa”, format storico condotto per moltissimi anni da Paola Perego che ritornerà su Canale 5. A concorrere per la conduzione però pare ci sia anche Barbara D’Urso. Ancora una volta le due conduttrici sembra siano in competizione su un format, proprio come accade sull’informazione quotidiana.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’ Urso condurrà la Pupa e il Secchione: i primi concorrenti

C’è da dire che Carmelita D’Urso è alle prese con l’imminente inizio della Pupa e il Secchione che andrà in onda su Italia Uno. Il compito dell’esperta conduttrice sarà proprio quello di risollevare il programma che negli ultimi anni si è un po’ arenato in fatto di ascolti. Ci sarà posto anche per la Talpa? Chissà se la Panicucci riuscirà a non farsi strappare il nuovo successo targato Mediaset e a condurre finalmente un suo show in prima serata.

Impostazioni privacy