Melissa Satta si mostra di spalle: il fondoschiena è perfetto, che visione

Melissa Satta si prepara agli impegni televisivi su Sky e regala ai suoi sostenitori scatto rovente sui social: “It’s the Weekend!”

Melissa Satta si districa tra i vari impegni lavorativi. La showgirl ha ricordato ai suoi fans sui suoi canali social che questa sera sarà tra i protagonisti dello Sky Calcio Club. Come al solito, insieme a Fabio Caressa e agli ospiti, verranno commentati i principali fatti accaduti nella giornata del campionato di Serie A “Che puntata oggi. Classifica che si ribalta?” ha scritto la velina in riferimento alla situazione di classifica di Milan e Inter.

melissa satta 13022022 (1)
Melissa Satta (Ansa Foto)

L’ex velina di Striscia la Notizia, oggi conduttrice, imprenditrice e influencer, ha ricordato un altro appuntamento importante che la riguarda. Dal 18 febbraio torna infatti il programma Goal Deejay, una classifica dei gol più belli accompagnata dalla musica di Radio Deejay. Alla conduzione c’è proprio la bella Melissa, che dopo alcuni anni di pausa è tornata in pianta stabile nei palinsesti televisivi italiani, tra Sky e Rai Due. E’ in fatti reduce dalla conduzione di Missione Beauty sul secondo canale. Per la Satta, insomma, è stato un anno di ritorni in grande stile, tra le sue grandi passioni: quella per la moda e quella per il calcio e lo sport più in generale.

Melissa Satta, scatto bollente e trasparenze su Instagram: “It’s weekend”

melissa satta 13022022
Il post di Melissa Satta (Screenshot Instagram)

La Satta non dimentica infatti che le origini della sua carriera sono legate al mondo della moda, e continua comunque nonostante gli altri impegni tra imprenditoria e televisione a portare avanti la sua carriera da modella, anche grazie al web. Sui social la velina è seguita da oltre 4 milioni di follower su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta, l’amara confessione a Verissimo: “Un colpo basso”

Nella sua ultima immagine postata, Melissa ha regalato ai fans uno scatto di un servizio fotografico che la ritrae di schiena, in tenuta trasparente e lascia poco all’immaginazione. “E’ il weekend” ha scritto la Satta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta infiamma: scatto bollente, i fan s’interrogano sugli slip

I fans hanno ovviamente ricoperto di complimenti la sezione commenti. “Sei una bomba atomica” si legge. “E dopo questa addio”. E c’è chi lancia un messaggio all’ex compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng, reo di essersi lasciato scappare la bella Melissa. “Mannaggia a Boateng che cosa mi hai combinato” scrivono scherzosi i fans. In poche ore il post ha già collezionato oltre 150 mila mi piace, a dimostrazione dell’affetto che il pubblico ha per la Satta, ancora oggi una delle più amate tra web e televisione.

Impostazioni privacy