Melissa Satta, l’amara confessione a Verissimo: “Un colpo basso”

La showgirl sarda si racconta a Verissimo tra ricordi del passato e sguardo verso il futuro. Scopriamo cosa ha rivelato Melissa Satta.

Melissa Satta si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 29 gennaio. La show girl sarda ha commentato alcune offese ricevute dopo la diffusione della notizia del suo arrivo in Sky. La Satta infatti è alla conduzione di Sky Calcio Club, programma che va in onda dopo le partire tra interviste e commenti. Sui social è stata spesso attaccata da haters che giudicavano la sua presenza inopportuna all’interno del programma ma non è tutto.

Melissa Satta Verissimo
Melissa Satta (getty images)

“E’ stato un colpo basso” dice Melissa commentando l’attacco di una donna, probabilmente una collega secondo la quale la Satta avrebbe ottenuto il posto solo perchè bella e lo avrebbe quindi rubato a qualcun’altra più competente. “Mi dispiace sia venuto da una donna questo commento” dice la show girl amareggiata che fa anche riferimento alla difficoltà del periodo storico che viviamo proprio rispetto alla figura femminile, “dovremmo essere unite” conclude. Scopriamo quali altre dichiarazione ha rilasciato Melissa in esclusiva a Silvia Toffanin.

Melissa Satta: il ricordo di Boateng e il nuovo fidanzato

Melissa Satta
La show girl Melissa Satta (getty images)

La vita sentimentale della show girl è stata perennemente sotto i riflettori in questi anni a cominciare dalla storia d’amore con Vieri di cui Melissa ha parlato a Verissimo. “Ricordo con affetto quegli anni” dice con la consapevolezza di una donna e mamma ormai matura.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta, capelli al vento e canotta che mostra tutto: incantevole

Il suo matrimonio con Boateng è stato decisamente più chiacchierato e dal loro amore è nato il piccolo Maddox che ormai ha 8 anni. L’ex Velina con grande sorpresa ha confessato “Non è stata una scelta mia” lasciando intendere che il matrimonio con il calciatore è finito non per suo volere. “Adesso sto bene e insieme pensiamo a nostro figlio”, la priorità è quindi il bambino nonostante i dolori del passato.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, il racconto drammatico di Carolina Marconi: “Non vedo l’ora”

Se Boateng ha ufficializzato la sua relazione con Valentina Fradegata, la Satta ha riscoperto l’amore con il suo Mattia. “Entrambi siamo riusciti a ricostruirci una vita” dice con il sorriso Melissa e racconta del suo n uovo amore. Si tratta di Mattia Rivetti e non è un personaggio famoso. Il ragazzo ha già conosciuto il piccolo Maddox e Melissa non esclude l’ipotesi di allargare la famiglia e diventare di nuovo mamma.

Impostazioni privacy