Amici 21, lo sfogo di LDA dopo la puntata: “Non ci riesco”

LDA, rabbia e sfogo con Albe dopo la puntata: “Io non ci riesco. Perché voi lo fate e io no”. Il cantante non ci sta crolla

Amici 21 inizia ad entrare nella sua fase più calda. Mancano poche settimane all’atteso inizio del serale della trasmissione, e per gli allievi della scuola è un momento di grande pressione. In particolare Luca d’Alessio sembra stare attraversando un momento particolarmente difficile. Il cantante dopo l’ultima puntata è apparso particolarmente amareggiato.

lda 14022022
LDA – Luca d’Alessio (Screenshot Mediaset)

LDA è stato sconfitto da Alex nel concorso di Radio Zeta vedendo sfumare l’occasione di vedere il suo singolo nella play list di RTL 102.5, ed ha ricevuto qualche critica dalla giudice d’eccezione Emma Marrone nell’ultima puntata domenicale della trasmissione. Nel quotidiano odierno il cantante si è lasciato andare ad un lungo sfogo con l’amico Albe.

Lo sfogo di LDA. La paura blocca il cantante: ” Ce la fate tutti e io no”

“Sono due puntate che non riesco a cantare. Non ce la faccio, mi si blocca qui” ha detto il figlio di Gigi d’Alessio rammaricato. LDA non è soddisfatto del suo rendimento sul palco, e ritiene di non riuscire a lasciarsi andare nel modo giusto.  “Perché ce la fate tutti e io no?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, festa a sorpresa per celebrare LDA: cosa é successo

Luca ha confessato di sentirsi bloccato e di stare sentendo parecchio la pressione.  “La paura di sbagliare è tanta” ha ammesso, rivelando di non riuscire a liberarsi.  “Ho la fissa che un errore mio pesi di più di quelli degli altri”. La ragione sarebbero anche le aspettative che porta dietro un cognome importante come il suo. “E’ una situazione complicata. Sempre la solita storia del “figlio di”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anticipazioni Amici 21, un nuovo ingresso: i primi allievi al Serale

A consolarlo ha pensato Albe, che ha provato a far ragionare LDA “Sei una persona normale pure tu” ha detto. Aggiungendo che gli errori ci sono da parte di tutti. Secondo Albe, Luca deve trovare il suo modo di liberarsi sul palco, senza preoccuparsi troppo di eventuali errori. “Mi piaci anche di più quando sbagli. Si vede che c’è emozione e meno male che senti così tanto” ha detto.

Luca non appare troppo convinto e la frustrazione in questo momento sembra metterlo davvero in difficoltà. “Si ma l’emozione non mi fa cantare bene” ha detto consapevole di potere fare di più. “Devo risolvere questo problema”. LDA non ha ancora conquistato l’accesso al serale, ma ha tutte le carte in regole per potere presto superare questo momento difficile. E’ infatti senza dubbio uno dei preferiti dei fans, che continuano a mandargli il loro sostegno.

Impostazioni privacy