Claudia Ruggeri, selfie a letto: il profondo sguardo incanta il web

Claudia Ruggeri a letto è un vero splendore, si scatta un selfie e fa sognare i suoi tantissimi follower con uno sguardo ammaliante, è bella da paura

Ha conquistato come sempre tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando della splendida Claudia Ruggeri. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la bellissima showgirl ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae a letto, un selfie in primo piano che ha ammaliato i suoi tantissimi e affezionati follower. Il suo sguardo è davvero profondo e travolgente, per i suoi seguaci è impossibile resistere di fronte alla sua assurda bellezza e al suo fascino.

Anche questa volta ha conquistato tutti, Claudia Ruggeri in primo piano è un vero spettacolo. Con i magnifici lineamenti del suo viso ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati fan, questi non fanno che ripeterle quanto sia incantevole.

Claudia Ruggeri in primo piano fa sognare, il selfie incanta i fan

Claudia Ruggeri sguardo ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Rispetto a molte altre volte Claudia Ruggeri nelle scorse ore non ha messo in evidenza il suo corpo stupendo. Nessuna profonda scollatura o curve pazzesche in bella mostra, in qualunque modo decide di mostrarsi però conquista sempre tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, gonna di pelle e canotta esplosiva: fantastica

Sul letto ieri sera la straordinaria Miss di Avanti un altro si è scattata un selfie in bianco e nero che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con uno sguardo super seducente e travolgente fissa la fotocamera ed è più bella che mai, i fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, il bikini mette in evidenza il lato B: “Ci pensa il mare”

Anche questa colta Claudia Ruggeri è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati follower. D’altronde, con la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy