Dayane Mello, allenamento all’aria aperta: la tuta mette in mostra le forme

Nel giorno di San Valentino Dayane Mello si dedica all’amore per sé stessa, allenamento e forma fisica con un outfit sportivo che mette in mostra le curve mozzafiato.

Una modella poliedrica che risulta divina in ogni situazione e in ogni suo scatto. Dayane Mello è di una bellezza fuori dal comune e questo non è una novità. Una mamma che si dedica alla vita professionale con passione e allo stesso tempo non rinuncia mai alla sua sensualità e alla forma fisica.

Dayane Mello Profumo Senza veli Instagram
Dayane Mello (fonte: Instagram)

Negli ultimi tempi il nome di Dayane Mello è stato più volte associato al reality più seguito del momento: il GF Vip. Già partecipante di successo della scorsa edizione, questa volta la Mello è comparsa come amica intima di una concorrente: Soleil Sorge. Proprio per fare una sorpresa all’amica infatti, era stata ospite di Alfonso Signorini nei primi mesi di GF Vip. Una settimana fa con la partecipazione al programma GF Vip Party, Dayane è stata ospite come opinionista.

Commentando la puntata in diretta, ha vuotato il sacco sulla situazione che si è creata in casa tra l’amica Soleil, Alex Belli e Delia Duran. La modella ha affermato di conoscere molto bene sia Alex che Delia fuori dalla casa perché l’attore è anche appunto un fotografo. La Mello si è scagliata sui due dicendo che Soleil è una sorta di vittima dei loro teatrini, perché essendo all’interno non è mai stata al corrente di cosa accade fuori.

 

Allenamento all’aperto per San Valentino, Dayane Mello fisico statuario

Dayane Mello completo sportivo San Valentino
Dayane Mello in completo sportivo (screenshot Instagram)

La modella ci tiene molto al suo fisico e per mantenerlo fa anche molto allenamento. Oggi, nella giornata in cui tutti i fidanzatini sono intenti a festeggiare San Valentino, lei si dedica alla sua linea.
La vediamo in una serie di scatti all’aperto in tenuta ginnica del brand Oceanspart. Il suo corpo dalle curve perfette si presta perfettamente a sponsorizzare la linea di abbigliamento sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello vuota il sacco su Delia ed Alex Belli: “Sappiamo la verità”

Con uno sfondo panoramico da togliere il fiato, la vediamo stagliata in tutta la sua bellezza. Dayane indossa due outfit differenti, sempre a tema fitness: un completo nero e uno fucsia. Gambe toniche e glutei sodi, alla bella ex gieffina non manca proprio nulla. Il messaggio che manda al pubblico dei suoi follower è molto bello. Nella didascalia del post leggiamo: “Dobbiamo accettarci ed amarci“.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello si mette il profumo in intimo: occhio alle trasparenze

Un messaggio diverso quindi, dai soliti post di San Valentino che invadono Instagram in questa giornata. Tra rose, regali e baci, Dayane ci ricorda che bisogna amare innanzitutto noi stessi per come siamo. Con qualunque tipo di forma e di corpo, con il nostro aspetto e anche con un buon allenamento, si può raggiungere la sicurezza che ha la bellissima modella.

Impostazioni privacy