Dayane Mello vuota il sacco su Delia ed Alex Belli: “Sappiamo la verità”

La modella Dayane Mello è legata a Soleil, attualmente nella casa del GF Vip: ora rompe il silenzio e svela tutto quello che sa sulla coppia Alex Belli e Delia Duran.

Il nome di Dayane Mello continua a essere legato inevitabilmente a quello del GF Vip. La modella brasiliana è stata una protagonista assoluta della precedente edizione. Proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini si è fatta apprezzare dal pubblico italiano, rivelando dei lati della sua personalità molto intimi e riservati. Una donna forte e una mamma che ha molti contenuti oltre la bellezza e un caratterino tosto.

Dayane Mello parla di Alex Belli e Delia Duran
Dayane Mello (fonte: Instagram)

Il personaggio della Mello, però, continua a restare legato al programma perché quest’anno una delle partecipanti è una sua grandissima amica: Soleil Sorge. Dayane dopo qualche mese dall’inizio del GF Vip era infatti anche entrata nella casa per una sorpresa speciale. Le due si erano incontrate in giardino scambiandosi parole d’affetto da vere best friends e l’incontro è stato di supporto morale a Soleil.
La Sorge è diventata col passare del tempo, una dei punti cardine del triangolo amoroso composto da lei, Alex Belli e Delia Duran.

Una vicenda che ha tirato fuori risvolti inaspettati con l’ingresso nella casa della moglie di Alex. Gli altarini hanno messo allo scoperto il rapporto ambiguo della coppia, facendo capire che i due hanno rapporti extra-coniugali consenzienti che prevedono terze persone da loro approvate. Dayane Mello ospite di GF Vip Party, ha dichiarato la sua verità sui due, che dice di conoscere molto bene.

 

Dayane Mello “scatena l’inferno su Alex e Delia: Soleil non va giudicata

Alex Belli al GF Vip Alfonso Signorini
Alex Belli al GF Vip con Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Il GF Vip Party è il programma condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi in cui si commenta con ospiti e divertimento il reality più spiato d’Italia. Nell’ultima puntata ospite Dayane Mello che si è lasciata andare a dichiarazioni su Belli e Delia Duran. La modella brasiliana ha esordito dicendo: “Pronti perché adesso scateno l’inferno”. Dayane dice di conoscere bene i due e crede di aver capito come stanno le cose.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che batosta: brutto colpo per Alfonso Signorini

“Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini.” 

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, annunciato il ritorno al GF Vip: è caos in studio, che polemica

In sostegno dell’amica, dunque la Mello pensa che Soleil sia la vittima dei tre, che hanno architettato tutto ad arte e in proposito dell’amore tra Alex e Soleil afferma: “Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa. A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo”. Gli affondi di Dayane sono pesanti, quindi potrebbero portare a qualche scontro diretto tra lei e Alex, che intanto si prepara a rientrare in casa.

Impostazioni privacy